Harry si svegliò di buon ora quel 1º settembre, stava per cominciare il suo quinto anno a Hogwards.
Ron: Vieni Harry.
Harry si vestì e scese velocemente le scale con il baule a seguito. Fred lo prese da parte.
Fred: Ci sarà una festa a Hogwards organizzata da noi, per l'inizio del nuovo anno. Devi venire!
Harry: Va bene
Harry era contento e eccitato per la festa. Andarono alla stazione e salirono sul treno.
Hermione: Noi andiamo a sederci con gli altri prefetti Harry.
Harry adorava il sorriso di Hermione, si perse nei suoi occhi nocciola e rimase lì a sorriderle. Lei ricambiava persa nei suoi occhi smeraldini.
Ron: Dai andiamo Hermione
Hermione: Ah, ok
Harry va malinconico in uno scompartimento e si siede da solo. Dopo scende dal treno e si reca in Sala Grande. Pensa ad Hermione e al suo sorriso, quanto gli piace. Dopo arrivarono Ron ed Hermione. Hermione sembrava esausta.
Harry: Tutto bene Hermione?
Hermione: Sì, sono solo stanca. Ieri notte ho dormito poco e sul treno non ho potuto riposare perché si sono messi a urlare come matti!
Ron: No, stavamo giocando a Sparaschioppo!
Hermione: Urlando!
Avvenne lo smistamento e il discorso di Silente fu molto, ma molto noioso! Poi, dopo aver mangiato, gli studenti si recarono alle loro sale comuni per poi recarsi alla festa. Nella Stanza delle Necessità c'era musica ad alto volume, gente che ballava, un tavolo pieno di burrobirre e Fred e George alla porta.
Hermione e Harry si recarono a prendere una burrobirra, mentre Ron faceva il filo a Calì Patil.
Harry: Come va con Krum?
Hermione: Siamo solo amici.
Harry: Come è andata l'estate?
Hermione: Bene. A te?
Harry: Mentre stavo dai Dursleay ho letto, quindi abbastanza bene.
Hermione: Tu che leggi? Non ci posso credere!
Harry: Sì, che c'è di strano? *ridendo*
Hermione: Niente. *ridendo* Che cosa hai letto?
Harry: "Night lab"
Hermione: Pure io l'ho letto
Passarono le ore a chiacchierare un po' di tutto.
Harry: Posso dirti una cosa Hermione?
Hermione: Dai spara!
Harry: Hai degli occhi 👀 stupendi!
Hermione arrossì.
Hermione: Anche tu!
Harry: Non credo proprio! I tuoi sono più profondi e dolci!
Erano vicinissimi, e non fu Harry ad annullare le distanze, bensì Hermione. Rimasero lì a baciarsi fino a quando Ron non svenne davanti a loro.
Harry: Ron! Ron! Rooooooon!
Ron si rialzò di scatto e li guardò sorpreso.
Ron: V-V-voi...
Fred: Dai Ron, lasciali sbaciucchiare in santa pace!
George: Congratulazioni!
Harry e Hermione si presero per mano e uscirono.
Hermione: Io devo dirti una cosa!
Harry: Pure io!
Hermione: Vedi io...
Harry si inginocchiò.
Harry: Hermione Granger, vuoi essere la mia fidanzata?
E gli porse un anello 💍 d'argento con scritto 'I LOVE YOU'.
Hermione: Certo!
Harry si alzò e baciò Hermione che ricambiò senza troppi indugi.
STAI LEGGENDO
CAMPANDO D'AMORE
Fanfiction"Come faremo Harry?" "Andremo avanti!" "Tu non mi lascerai?" "Come potrei farlo" "Grazie Harry" "Tu sei la luce della mia vita, senza di te muoio!" ❤ Sappiate che io sconvolgerò un po' di cose!