Inferno

53 3 1
                                    

Il secondo giorno e gli altri sono stati l'inferno,compagni idioti,compiti a raffiche e prof su di giri.
La settimana dopo......
Prof di italiano:"allora ragazzi,questo anno lavoreremo sodo dovete impegnarvi al massimo!"
Noi:"SI CERTO!CI SPERI FINO ALLA FINE PROF!!!!!😈😫😩
Qui inizia l'inferno  di Dante.
Iniziammo con verifiche e roba noiosissima.
Io:"speriamo almeno che i prof non sclerino per niente!
Sarah:"è già,cosa c'è per domani???"
Io:"😩"
Almeno qualcosa di positivo c'era:l'intervallo.
Ma non era abbastanza lungo per soddisfarci tutti!tra scambi di merende e corse in bagno ci divertivamo a goderci il momento di pausa prendendo in giro i prof che negli intervalli facevano tutt'altro che riposarsi dalle faticose lezioni...
Poi,riprese le lezioni torniamo in classe. La parte più bella della giornata
è quando c'è l'ora buca.
Menomale che esistono i cambi d'ora e le ore di educazione fisica!!!😝
Ore positive che mi piacciono:inglese,educazione fisica,il rientro di teatro.ma ci sono anche le ore di schifo è noia,ad esempio:matematica,grammatica...............ecc.i maschi fanno i soliti cretini prendendo in giro noi ragazze dicendoci cose assurde.non era normale che i miei compagni si comportassero bene con noi.............anzi il contrario............
Nella classe le mie amiche/o sono:Sarah,Lucrezia e Francesco.

SPAZIO AUTRICE:
Spero vi sia piaciuto questo capitolo!!!!!😘😝

La scuola media Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora