20 agosto.
Ariana's POVMi alzo dal letto di scatto gridando. Sospiro.
Un altro incubo.
Cerco di alzarmi dal letto per poi prendere il cellulare. Guardo l'ora,sono le 10:00.
Scendo al piano di sotto per fare colazione,con ancora il pigiama addosso.È già sveglio mio fratello maggiore Ashton,che sta mangiando i cereali tranquillamente.
Ari: "ehi Ash." dico dandogli un bacio sulla guancia mentre mi siedo accanto a lui.
Mi sorride dolcemente mormorando un "Buongiorno."
Abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo. É un legame unico il nostro,nonostante ci scambiamo di 4 anni di differenza. Lui ha 22 anni,io 18.Ari:" Mamma è uscita per caso?" chiedo guardandomi intorno.
Ash:" Si,è andata a fare la spesa mancano un po' di cose." dice finendo di bere il suo latte.
Ari:"va bene."
Ash:" e tu non fai colazione?"chiede sistemando la tazza nella lavastoviglie.
Ari:"volevo,ma ho cambiato idea,mi è passata la fame. Preferisco andare a prepararmi." dopodiché mi dirigo al piano di sopra.Vivo in Texas,dove c'è molto caldo,quindi,mi vesto in modo abbastanza leggero e comodo.
Dopodiché mi pettino e mi lavo sia i denti che la faccia.Sento dei passi nella stanza accanto segnale che Ashton è salito a cambiarsi.
Vado nella mia camera e mi siedo con la grazia di un rinoceronte nel letto,guardando i messaggi e le notifiche arrivati.
Mi è arrivato un messaggio dalla mia amica Ally.AllyBrooke: "Hey Ari,oggi sei libera? :D"
Sorrido alla vista del messaggio.
Ally è l'unica amica che ho,si preoccupa sempre per me anche se sappiamo davvero poco l'una dell'altra.
Sarà perché sono una persona molto fredda e chiusa.Le rispondo :
ArianaGrande :"Si,cosa vorresti fare? :)"I messaggi restanti erano le solite offerte pubblicitarie di compagnie telefoniche.
Poso il cellulare lasciandolo a caricare.
Il resto della mattinata lo passo ad ascoltare i Green Day a tutto volume con le cuffie bluetooth.Mentre ascolto la musica mi arriva un altro messaggio da Ally.
AllyBrooke: "Ti va di fare una passeggiata e prenderci un frullato?"
ArianaGrande:" va benissimo,allora ci vediamo più tardi da Starbucks ;)"
AllyBrooke:"a dopo :)"Un po' mi manca,è da quasi un mese che non la vedo.
Dopo mezz'ora sento mia madre Joan gridare che il pranzo era pronto,quindi scendo al piano di sotto.
Entro in cucina,mormoro un "ciao mamma" per poi sedermi a tavola.
Mi saluta a sua volta sorridendo.Nel mentre mangiamo mi arriva un messaggio da mio padre.
Papà:" ciao Ariana,che fate oggi?"
Mia madre sente la suoneria e chiede chi è.
Le dico tranquillamente che è papà.
J:"deve fare l'interrogatorio anche quando stiamo mangiando?" dice irritata.Ash:" mamma ti prego,non ricominciare." dice scocciato mentre continua a mangiare.
Ari:" comunque ha solo chiesto che facevamo io ed Ashton,non mi sembra ci sia nulla di male." dico seccata.
Intanto gli rispondo:
"Ciao papà ,io oggi esco con Ally,mentre credo che Ash rimanga a casa,tu?"
Dopodiché poso il telefono.J:"non può farvi il quarto grado dopo mangiato?" chiede sarcasticamente.
Ari:" mamma capisco che vi odiate,ma lui non può prevedere quando stiamo mangiando o meno." dico a voce più alta.
Ash:"avete finito?" chiede alzando la voce anche lui dal nervosismo.La mia non è più una famiglia,lo era fino a quando ne faceva ancora parte mio padre.
Continuiamo a mangiare silenziosamente.
Nessuno dice una parola,fino a quando non vibra il cellulare nuovamente.
Era ancora mio padre,ha risposto al messaggio.J:"basta Ariana! Chiacchiererai più tardi con quel pazzo,io non sopporto il telefono a tavola!" dice urlando.
Io la ignoro semplicemente.
Non sopporto quando si mancano di rispetto l'uno e l'altro,mi fanno tornare in mente tutti i brutti ricordi di quando ero bambina.Cerco di trattenere le lacrime,ma invano i brutti ricordi ritornano nella mia mente,mentre continuo a mangiare,se ne accorgono sia mia madre che Ashton.
J:"ti sei offesa perché ho chiamato il tuo caro papà pazzo? Oh,scusami. Non lo farò più." Dice concludendo con una risata sarcastica a parer mio molto fastidiosa.
Talmente sarcastica da prendere a schiaffi.
Ashton mi guarda tristemente sapendo che questo ormai,accade ogni giorno.Ari:"basta! Io non mi merito questa vita!" Grido ormai in lacrime.
Salgo al piano di sopra correndo,prima che qualcuno possa ribattere.
Sprofondo sul letto in un pianto davvero immenso.
Come vorrei davvero sfogarmi con qualcuno. Qualcuno oltre mio fratello,che ormai non ne può più nemmeno lui.
Non mi merito davvero di vivere così.Flashback.
10 anni prima.
Io,papà ed Ashton siamo in macchina,però non ci ha detto nè dove andiamo,nè il perché la mamma non sia con noi.
Stranamente è silenzioso,di solito in macchina facciamo il gioco a chi trova prima la macchina di uno specifico colore.
La macchina si ferma.
Ash:" papà perché ci siamo fermati?" lui diventa ancora più teso.
Papà:" bambini,devo dirvi una cosa importante."
Ari:" cosa?" chiedo innocentemente.
Papà:" beh,lo avete notato anche voi che da alcuni mesi io e la mamma litighiamo sempre,senza lasciarvi un minimo di tranquillità..."
Io e mio fratello annuiamo.
Papà:" quindi abbiamo deciso...." sospira.
"...di separarci."
Rimaniamo impassibili.
Una lacrima cade,poi un altra,a seguire un altra ancora.
Ash:"come sarebbe a dire...separati?" chiede ancora incredulo.
Papà:" sappiate che abbiamo fatto questa scelta solo per il vostro bene." dice iniziando a lacrimare.
Ari:"no papino....ti prego....no.." dico man mano con voce più sottile scoppiando a piangere.
Comincia a piangere anche Ashton.
Papà:" non sapevo come dirvelo,perdonatemi,vi prego." dice abbracciandoci piangendo.Fine flashback.
Mi risveglio dai pensieri per colpa della maledetta suoneria.
Prendo il telefono in una maniera talmente brusca da far cadere la lampada,che era sul comodino,per terra.
Deve sempre rompersi qualcosa
ovviamente.
Alla fine è solo Ally che mi ha scritto :AllyBrooke:"ehi! io sono già arrivata,ti aspetto qui!"
ArianaGrande:"mi preparo e arrivo."
Poso il cellulare per andare a prepararmi. (foto allegata.)
Iniziamo bene.
Spazio autrice.
Buonsalve,questa è la mia prima ff che ha come protagonisti: Ariana Grande, Michael Clifford,il resto dei 5sos e le Fifth Harmony.
Prima ne avevo scritta un altra,ma era venuta davvero oscena,così ho deciso di cancellarla.
Lasciatemi una stellina (anche per pietà) e un commento se volete.
Accetto i consigli.
Ee niente ,al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Opposites. ||Clifford & Grande.||
FanfictionSe vedi il mare in un paio di occhi marroni non sei innamorato,ma daltonico.