Ebbene, eccoci arrivati, il giorno che temo di più dell'anno: il 28 dicembre. Otto anni esatti dalla morte del nostro caro Sullivan.
So che è da scemi stare male per una persona che non ti ha mai conosciuto, che non è mai venuta a sapere della tua esistenza, ma io mi sento in dovere di ringraziarlo, dobbiamo ringraziarlo tutti: Jimmy ha fatto molto per noi fan, e soprattutto a quei quattro idioti che noi stimiamo sempre molto, di cui ci fidiamo.
"Hey, it goes beyond big brother in the sky"
-God Damn
Credo sia stato sempre un fratello più grande per loro, e credo anche per noi.
Jimmy ci ha insegnato molte cose, non farei un capitolo sulla mia bible dedicato a lui, se fosse contrario.Sebbene non abbiamo conosciuto "il Jimmy" che conoscevano i suoi migliori amici, abbiamo conosciuto Jimmy The Reverend Tholomew Plague Sullivan, la leggenda del metal. Che tra James sul palco o a casa di sua madre, sempre Jimmy è, non c'è differenza. Penso che gli Avenged Sevenfold siano una delle band più oneste e veritiere, che si mostrano per quello che sono, che sono stati e che saranno, ci mostreranno sempre i loro cambiamenti, le loro idee, ci faranno vedere sempre e comunque come stanno le cose.
Non è giusto che le persone migliori debbano andarsene, non è giusto nei loro confronti, loro dovrebbero essere conservate nel tempo. Ma ognuno se ne deve andare, prima o poi, che sia una persona giusta o schifosa.
Cause everybody gotta die sometimes...
Ma il nostro Jimmy se n'è andato nel punto più critico della storia degli Avenged Sevenfold: Nightmare.
Nightmare sarebbe dovuto essere l'album in cui avrebbero dovuto spaccare veramente, il successo di City Of Evil non bastava, da quello che hanno detto loro.
E Jimmy se n'è andato, anche se il suo zampino ce l'ha messo, eccome.Mi chiedo come staranno loro se noi stiamo piangendo... come si fa a togliere ad una persona il suo migliore amico? Devi essere proprio crudele.
Niente, volevo solamente dirvi questo, vi sarei grata se scriveste la vostra opinione nei commenti, vorrei onorare Jimmy ringraziandolo per quello che è stato. So che i ragazzi ci ringrazierebbero se dedicassimo solo qualche minuto al nostro caro Rev.
STAI LEGGENDO
Avenged Sevenfold Bible
RandomRaccolta di battutacce sui Sevenged Avenfold, la mia band preferita :3