~4~ Forse..

22 1 0
                                    

"Non lo forse.....no non riesco a trovare nessun forse" dice ridendo.
Arriviamo in ospedale.
Ci fermiamo quando vediamo Federico piangere davanti la porta.
"Ben sei arrivato finalmente" dice.
Io non capisco perché piange o comunque perché è qui.
"Fede ma perché le hai fatto tu il permesso?Perché' sei qui?" Chiedo
"Ben è colpa mia se quel ragazzo l'ha aggredita,io ero andato lì per farla uscire e dire il motivo di perché hai fatto uscire Ambra.Il prof l'ha fatta uscire è glielo ho spiegato.
Poi me ne sono andato e ho visto che un ragazzo si è avvicinato pericolosamente a lei,pensavo fosse il ragazzo.E li ho lasciati fare.
Poi quando stavo al piano di sotto della scuola ho sentito un urlo e insieme ad esso una frase.
"Christian fermati" e poi non ho sentito niente.
Sono andato sopra e l'ho trovata a terra svenuta e del ragazzo non c'è nera traccia.
Ho chiamato l'ambulanza e ho fatto il permesso.È colpa mia se ora è qui non dovevo lasciarla da sola con lui" risponde.
"Lui era il suo ex" dice la mora affianco a me.
"Ambra ma non devo avvisare tua madre che sei uscita prima!Dille la verità!" Dico io.
"Ma no guarda ora le dico'Benji mi è venuto a prendere a scuola perché mi doveva dire una cosa poi Anita è svenuta e Fede l'ha presa a scuola' Mi sgriderà.Meglio se non sa niente e torno a casa normalmente al solito orario così non mi farà un interrogatorio.
Ragazzi grazie di tutto io ora vado da Anita ciao" dice salutandoci la mano per poi salire.
Più si allontana è più il mio cuore batte più velocemente.
Che sensazione strana.
"Secondo te facciamo bene a lasciarla qui da sola?Io torno nel pomeriggio!" Dice Fede.
"Si andiamo a casa" dico

Ambra pov's
Entro nella sua stanza e inizio a piangere  non la posso vedere in queste condizioni con 1000 fili attaccati sulle varie parti del corpo
Qualcuno entra e mi mette una mano sulla spalle.
Chiara
"Kia che ci fai qui?" Chiedo abbracciandola
"Ho saputo di Anita e mi sono venire a prendere da scuola"dice
È molto dolce.
-------------------------------------------------------
Apro la porta di casa.
"Ambra mi ha chiamato la scuola e mi hanno detto che ero uscita prima con un ragazzo maggiorenne.Chi era il tuo fidanzato?" Chiede.
E ora che le dico.
Se le dicl che era Benji non mi crederà.
"Si mamma, te lo avrei detto domani lo avrei portato a pranzo,ma ormai lo hai scoperto quindi non fa niente" dico sperando non dica 'Fallo venire lo stesso'
"No fallo venire lo voglio conoscere" la fortuna oggi non è dalla mia parte
E ora chi chiamo per fingere.
Ho deciso ma...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 10, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Now or Never ||Benjiamin Mascolo||Where stories live. Discover now