Capitolo 1

8 1 0
                                    

I Malandrini

REMUS P.D.V

Mi svegliaì nel mio comodo letto a baldacchino rosso, sentii le voci di Sirius e James, stavano preparando il mantello dell'invisibilità e io chiesi - Dove state andado voi due con la mappa e con il mantello?-, Sirius mi rispose ridendo – Alla Foresta Proibita, vuoi venire anche tu?-, io alzandomi dissi- No, non voglio perdere un braccio-, James sboffò – Hai solo paura di esser espulso Monny-, era la verità, ma avevo giurato che anche se per per fare qualcosa di sbagliato (girare per Hogwarts di notte, far arrabiare il custode con qualche caccabomba, ecc.) venissimo espulsi dovevamo farlo, io allora mi inventai una buglia – Domani c'è la luna piena, mi devo preparare...-.

Li seguii fino alla sala comune dove li dissi- Vi consiglio di non andare, angiungereste solo un'altra leggenda ad Hogwarts-, James rispose scherzando – Ci starebbe bene- e Sirius continuò in modo tenebroso- "Due ragazzi, James Pottter e Sirius Black una notte di novembre si avviarono verso la Foresta Proibita il loro amico Remus Lupin li stava aspettando ritornare nella sala comune dei grifondoro, ma dopo svariate ore loro non rit..."- le sue parole sconparvero alla chiusura della signora grassa. Io mi sedettì su una poltrona accanto al caldo caminetto, dopo poco però il silenzio fu distrutto dalla caduta di Nymphadora Tonks e dalle risate della sua amica Lily Evans che si sedetterò vicino a me.

Nymphador, meglio conosciuta come Tonks è un Metamorfomagusus, cioè può cambiare aspetto quando vuole, è una ragazza molto pasticciona e forse è per questo che mi piace, invece Lily è una nata babbana con gli occhi verdi e i capelli rossi, James è innamorato di lei.

ent":{"Y�{���<

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I MalandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora