Ciao ragazze e ragazzi.
OK questa non è una frase.Ho notato, leggendo i commenti della frase precedente, che molte di voi stanno andando mal volentieri a pallavolo.
Quindi vi chiedo, sempre se vi va, di raccontarmi cosa succede..
Io racconterò come va a me.Quest'anno abbiamo cambiato allenatore, all'inizio ovviamente andava tutto bene.
Iniziato il campionato anche.
Io giocavo i miei due set da centrale ed ero felice.Dopo un mesetto vedendo che non ero più in grado di afre il centrale (perché da quando ho cambiato allenatore non me ne usciva una giusta..) mi ha messo a fare il lato.
All'inizio l'ho presa molto bene.
Avrei potuto sfogarmi molto di più dato che il lato attacca, o almeno, dovrebbe essere così.
Mi sono allenata solo una volta da lato e già a fine settimana mi ha messo a giocare con questo ruolo.Lui diceva di non preoccuparmi per le ricezioni (dato che c'è sempre stato il libero a salvarmi la vita GRAZIE LIBERI DI ESISTERE VI AMO CIAO)
Ho giocato MOOLTO male.
Dopo vari allenamenti ovviamente miglioravo.
Ma giocavo non più di un set.Una mattina di domenica avevamo una partita.
Mancavano 2 lati (in tutto siamo in 4 compresa me).
Io ero abbastanza felice perché, In campo si entra con 2 lati e beh, noi eravamo in due.
Il primo set mi mette in seconda linea. Ho tipo una fobia per la ricezione aiutatemi. Non ne ho presa una. Negli attacchi beh, non mi posso lamentare perché vado abbastanza bene.
Nel secondo set non mi mette in campo, mette il capitano (Opposto)..il terzo pure, il quarto pure..
ABBIAMO VINTO!!..hanno vinto, le miei compagne, io non ho fatto nulla.Sono troppo arrabbiata, la verità é che la gente guarda solo l'aspetto esteriore..
Lei é alta lei é bassa blablabla ed io sono stufa.
Come se fossi bassa!
1.60, sarò 2 centimetri più bassa delle alte, ma neanche.
Poi il mio allenatore fa preferenze e cose varie..Ok mi sono sfogata e sono abbastanza arrabbiata ho bisogno di una tisana Ahah
Però ieri ho fatto un'amichevole e BOOM ho fatto vedere a tutti chi sono e nulla spero che cambi idea su di me l'allenatore.Questo é quello che mi é successo..voi?
//Ale
STAI LEGGENDO
Pallavolo // #Wattys2016
Random"E se MOLLI adesso, non saprai come andrà a finire, TANTO VALE PROVARCI" FRASI SULLA PALLAVOLO