Un giorno Taily mentre stava andando in una riunione di lavoro, entra nell' azienda e raggiunge la camera riunioni, ma tutto ad un tratto inciampa e cade, però per fortuna arriva un ' uomo che l' aiuta e si mettono a parlare e scoprono di lavorare insieme.
Mentre gli altri parlavano di lavoro ,Taily e Tomas si guardavano in continuazione senza staccare gli occhi l' uno l' altro.
Quando fini' la riunione,tutti uscirono dalla camera,ma loro prima di andarsene si scambiarono i numeri di telefono.Il giorno dopo Tomas chiama Taily dicendo:
Taily:pronto.
Tomas:ciao sono Tomas , comunque volevo dirti se possiamo incontrarci da qualche parte.
Taily:si ,pero oggi ho tante cose da fare ,ma possiamo fare domani.
Tomas:ok,allora a domani ciao.
Taily: ciao.
Il giorno dopo si incontrarono in un bar e Tomas dice a Taily che gli interessa di uscire con lei ,nel frattempo si bebevano il caffè.Il capo del lavoro di Taily e Tomas decide di far lavorare a coppie e fortunatamente loro devono lavorare insieme . Però ebbero una brutta notizia , che Tomas doveva andare nella città di Sydney , ma Tomas non poteva rifiutare, doveva patire per 2 mesi.
Taily ogni giorno aveva la mancanza di Tomas , ma al lavoro ci andava con forza.
Dopo 2 mesi Taily ebbe la notizia che Tomas doneva stare altri 2 mesi ad Sydney .Tomas mandava delle lettere a Taily dicendo che presto veniva.
Quando Tomas ando' di nuovo da Taily e nella sua città.
Taily si mette a litigarecon Tomas perché lo aveva trovato con una donna al lavoro.
Taily non parla ormai da molto con Tomas ma lui cerca sempre di farla perdonare.
Una domenica Taily era a casa sua e si sente : drin, drin.
Era il fioraio con un mazzo di rose rosse e diceva che erano per una certa Taily Partinson, e c' era scritto che lui chiedeva scusa e gli promise di farla partire in un posto bellissimo e di renderla felice sposandola e dandogli una famiglia.
STAI LEGGENDO
incontrare te
ChickLitTaily una ragazza che incontra un ragazzo di nome tomas si innamorano e cominciano a uscire e a chiamarsi ma un giorno il capo del lavoro decide di farli lavorare a coppia e però Tomas deve partire a Sydney che sta la per 4 mesi .Un giorno Taily ve...