Il giorno dopo la febbre non è ancora scesa anzi è salita ancora di più. Scendo dal letto e mi viene un capogiro e cado a terra. Sento che Francesco mi chiama ma io non riesco a rispondere poi lui entra e mi trova stesa a terra mi prende in braccio come mi aveva presa Riccardo e mi scende giù cosí i miei e Francesco decidono di portarmi in ospedale. Sento che mi mettono sul lettino dentro la macchina dell'ambulanza e vicino a me c'è Francesco con la faccia preoccupata. Così io mi sveglio e comincio ad agitarmi perchè ho paura dei dottori cosí l'infermiera mi fa una siringa con il sonnifero.
Mi sveglio 4 giorni dopo.
Vicino al mio lettino della mia stanza c'è ancora Francesco che è sveglio. Si avvicina vicino a me e mette la sua mano sulla mia fronte e dice che è scesa di pochissimo. Poi mi dice che ho un calo di zuccheri e che mi stanno portando da mangiare, ma io non ho fame. Poi gli chiedo se Riccardo è passato di qui in questi 4 giorni e mi dice di no,e io mi rabbuio. Poi mi dice che fra 3 giorni mi dimettono. Mi portano da mangiare un cornetto e un cappuccino,ma non li mangio, Francesco dice preoccupato che devo mangiare perchè non mangio quasi da 5 giorni e che le mie maglie e pantaloni non mi vanno più. Allora a quel punto addento un po del cornetto ma mi viene subito da vomitare. Alla fine finisco tutto il cornetto ma il cappuccino non lo voglio e dice va bene non fa niente nadta che hai mangiato. Passati altri 3 giorni finalmente torno a casa senza febbre. Entriamo in macchina e penso a Riccardo perché non è venuto a trovarmi. Siamo finalmente a casa e vedo Riccardo sul divano lo saluto ma lui mi evita,gli chiedo cosa gli ho fatto ma lui si alza e se ne va di sopra. Lo seguo e gli chiedo di nuovo cosa gli ho fatto e lui finalmente mi risponde dicendomi che mi odia,esco dalla sua stanza ed entro nella mia e scoppio in un mare di lacrime. Francesco entra nella mia stanza e mi chiede perchè sto piangendo, gli spiego tutto e lui quasi voleva andare ad ammazzarlo ma l'ho fermato.
STAI LEGGENDO
~Un Amore Difficile~😍
RomanceAllora. Mi chiamo Miriam, ho 15 anni, ho gl'occhi verdi e i capelli biondi... Sono un po bassa e magra. La storia che scriverò parla di due ragazzi che all'inizio si odiano da morire ma dopo,circa 4 mesi inizieranno ad essere amici. Nella storia h...