1.

0 0 0
                                    

'Possibile che tu non stia attenta un minuto? Se non ti interessa puoi anche uscire.' Quella gallina odiosa della mia professoressa di spagnolo per la millesima volta questa mattina me ne ha tirate a dietro. 'Beh prof, io non ho mai voluto fare questa materia, posso uscire?' Domando. 'Esci, basta che non disturbi più.
Disturbare? Io? Ma cosa.. Stavo solo giocando a The Sims.. Beh, forse avevo il volume un po' alto, forse...
Ringrazio gentilmente la professoressa e mi avvicino alla cattedra dei bidelli.
'Cos'hai combinato questa volta?' Robert il bidello mi domanda. 'Giocavo a The Sims e facevo un po' di casino ma.. Niente di che!' Ammetto. 'Desi Cara, quando capirai che le materie che studi sono importanti?' Domanda. 'Ma sai Rob, io spagnolo non lo volevo fare non so nemmeno cosa ci faccio qui...' Rispondo. ' Per imparare..' Mi dice. Stavo per rispondergli ma il mio biondino preferito interrompe la nostra chiacchierata. 'Cosa fai ancora fuori dalla classe?' Domanda. 'C'era spagnolo e..' Mi interrompe. 'Ti ha cacciato fuori perché non prestavi attenzione e stavi giocando con qualche tuo stupido giochino, giusto?' Ormai mi conosce troppo bene. 'Esatto Niall.' Gli dico. 'Cosa dobbiamo fare con te?' Domanda. 'Niente.' Rispondo. 'Comunque ne riparliamo oggi .. Sto andando da Louis, vuoi venire?' Domanda. 'Si, tanto non so cosa fare.. Dove si trova?' Domando. 'Dal preside. 'Cos'ha combinato?' Domando. 'Oh ma nulla, doveva solo parlarci..' Dice. 'Mm okay.' Rispondo.

Salutiamo Rob e poi scendiamo al piano terra. Vediamo Lou che parla con il preside appoggiato al bancone. Louis è il rappresentante d'istituto è sicuramente gli sarà venuta in mente un'idea.
Vediamo che ringrazia il preside sorridendo e poi appena si gira viene verso di noi.

'Ciao belli..' Dice abbracciandoci. 'Cos'hai ottenuto?' Domando curiosa. 'Un si per la festa d'istituto.' Risponde fiero di sé e voi mi aiuterete.' Dice.
'Oddio che bella cosa. Allora oggi da me che organizziamo, okay?' Propongo. 'Te lo stavo per dire..' Mi dice Louis facendomi un occhiolino.

Stiamo nell'atrio per almeno altri dieci minuti e insieme parliamo di questa festa.
Dopo un po' suona la campanella e decidiamo di aspettare gli altri proprio qui e chissà se saranno felici di questa notizia.

Continua..

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 30, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Louis&Desirée /Louis Tomlinson/ Where stories live. Discover now