2016/2017

413 22 3
                                    

Caro 2016,
Sei stato un anno tanto bello quanto estenuante.
Ho condiviso momenti indimenticabili che le persone che più amo, ho visto l'alba, ho riso fino a piangere, ho abbracciato, consolato, mangiato tanto cioccolato, ho fatto un falò in spiaggia con i miei amici, ascoltato musica fino sapere tutta la mia playlist a memoria. Ho fatto tante cose belle.
Purtroppo però caro 2016 non sei stato un anno perfetto. Sono successe anche cose brutte. Certe volte mi chiedevo "perché a me? Cosa ho fatto di male?". Passavo le mie serate a piangere e a capire perché era successo quella dannata cosa. Per fortuna non ero sola, i miei amici mi hanno sempre aiutato, consolato, fatto ridere anche se volevo solo piangere. Perciò volavo solo dirvi grazie. Grazie di cuore.
Per tutte quelle volte che mi siete rimasti vicino. Vi voglio bene
Caro 2017,
Spero tanto che tu possa regalarmi altre bellissime emozioni. Vorrei conoscere persone nuove, visitare posti nuovi, andare bene in matematica (si sì certo servirebbe un miracolo) ed essere meno sensibile e magari avere un po' più di autostima. Anche tu caro 2017 avrei delle difficoltà che dovrò affrontare, magari delle volte inciamperò, però mi alzerò con la consapevolezza che questo mi aiuterà solo a crescere. Buon anno da Silvia

Buon anno a tutti/tutte anche se non è mezzanotte. Che fate stasera? Io volevo uscire con il mio ragazzo e dei miei amici ma ho un raffreddore da fare schifo quindi me ne starò sul letto con una bella tazza di camomilla a guardare "Capodanno a New York" per la millesima volta. Yeeeh viva il 2017:( che sfiga che ho.
Buon annooo 

Stati WhatsApp, frasi e citazioni di libri.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora