la pietra filo sofale prate 1

1K 34 205
                                    

Herry poter era 1 banbyno ke nn aveva i gienitory xk 1 siniore kativo sensa kappelli li aveva ukkisi. erry viveva cn i suoi zii ke erano kattivi e lo odyavano. Ma 1 gorno suciese 1 cosa tropo wow ke facebbe rimanere herry sciokato! eriverebbe 1 letera x lui! pero lo zio vermon la brucierebbe xk lui nn acietava il fato ke herry e 1 mago xk lui era gieloso. pero le letere kontinuavano ad arivare e kuidni lo zio vermon dekise di protare tuta la sua family e anke herry in 1 altra kasa xk nn ne poteva piiu.

la note delo gorno di conpleano di erri ariverebbe 1 gikante cn la barba ke dicesse a herry 1 kosa.

"tu 6 1 mago herry" diciebe lo gigante e herry era sciokato omg cm poteva esere lui 1 mago???? 

"i sn kosa?" diciebbe herry inkredulo.

"senti karo legi kuesta letere xk se mi rifai kuesta domanda ti amaxo" diciebbe il gikante ke nn avrebbe 1 nome e poi a dato la letera a herry.

nela letera ciera skrito il sekuente mesagio:

kiao karino,

 sn albuz silente! 6 stato a meso ala skuola di stekoneria e magia di ogwort!

vyeni xk cuest ano abyamo bisonio di te xk voliamo tuti konoscierty 

ok vbb kiao ki vediamo a setenbre<3<3


"nn o ankora kapito. io sn kosa?" diciebbe erry ankora sciokato.

"voi 1 punio? tu 6 1 mago e a adremo a hogwort kosi ti fai deli amikii!!!"

herry e il gikante andrarono via e il gikante lo porterebbe in una spekia di citta ma herry nn kapiva cs era

"sks ma dv siamo" diciebbe erri

"siamo a diagon allei" digiebe lo gikante

"sks ma tu cm ti kiami?" kiedesse herri alo gikante

"mi kiamo egrid" ok ora lo gikante avrebbe 1 nome.

a diagon allei conprarono tutoo l' okorente x hogwort e lo 11 setenpre adnarono a kin kros a prendrere lo treno x adnare a hogwort atraverserebbero 1 muro (kissa cm anno fato forse eranoo dei fnatasmi)

nelo treno erri conosciebbe 1 banbino kiamato ron waslei e 1 ragasa kiamata herimione grenger e si aviarono vreso hogwort.



La storia di Herry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora