herry fubbe arivato a ogword cn i suoi bff herimione e ron e cn tuti li altri nuovi aluni.
a 1 cierto pumto herry i ncomtrerebbe 1 racaso biondo ke amke se avrebbe 11 hanni si fakieva la timta xk avesse paura ke lo padren scoprirebbe ke era stato adotato. cuel racaso era drako malfoi.
drako: herry vuoi esere lo mio bff?
herry: kosa snifika?
drako: ke mi vorai bn x tuta la vita
herry: okey alora ci vediamo dp nelo banio *okkiolino*
la profesoresa Mecgranit (mi rikorda lo mecdonald kissa frose lei da giovane vemdeva i panini alo mecdonald ihihihihihihihihXDXDDXXD) porterebbe tuti i nuovi studemti nella sala primcipale xk dovrebbero esere smistati in 1 dele 4 kase. le kase erano Grirognomo, Srenpevrede, Tasoroso e Corvynerro. lo prymo nome ke faciebbero nn lo so xk a nesuno imteresa ma kuela presona finibbe in tasoroso.
Herry ron e herimione finibbero in grirognomo. drako mlafoi in srenpevrede.
dopo la ciena Herry si dirigebbe alo banio.
herry: kiao drako bff dv 6?
drako: vratene via!! 6 1 grirignomo nn mi piaki piu! nn volio + exere tuo amiko!!!!
e drako andrebbe via. Herry era trieste e kosi decidebbe di amdare a dromire. ma duramte la notte... erry fubbe sveiato.
drako: sks volio amkora exere tuo amiko tvb kiao or vd a dromire.
drako era proplio 1 stano rakasso...
STAI LEGGENDO
La storia di Herry Potter
Fanficcuesta stroria di Herry potter e cm cuela dei film e dei libri sl ke la rakonto in 1 modo + senplike xk i libri sn tropo lunghi e omg ma ki li legie?