South Shields,2003.
Jade ha ancora 11 anni.
É una ragazzina che abita nel quartiere di South Shields con sua madre e suo fratello.
É una bambina stupenda,con molte passioni.
Nel suo quartiere c'è un gruppo di ragazzini che si incontrano tutti i pomeriggi per giocare insieme.
Lei vorrebbe farne parte,infatti,ogni pomeriggio si siede a giocare fuori al cancello di casa sua,aspettando un loro invito a giocare insieme.
Questo perché è molto timida.Probabilmente quel giorno doveva capitare qualcosa.
Quel giorno non era il solito gruppo.
O forse alcune cose erano cambiate.
C'erano altri ragazzini.
Ma per Jade bastava vedere sempre la stessa persona.
Perrie.Perrie ha 11 anni.
Qualche mese più piccola di Jade.
Lei fa parte di quel gruppo.
Non è timida come Jade.
Appena trasferitasi qui,subito si mise a giocare con i ragazzini di quel gruppo,entrando a farne parte.Jade la vede come una bambina fantastica,non sa il perché,e forse non si fa neanche qualche domanda.
Vorrebbe diventare sua amica,ma purtroppo la timidezza non é di aiuto.Ma quel giorno,per Jade,era un giorno speciale,probabilmente.
JADE'S POV
Mi ero appena alzata e avevo fatto colazione.
Essendo estate è l'unico periodo dove qui c'è il sole.
Cosi,anche oggi chiedo a mamma se posso giocare fuori casa,sperando di farmi qualche amico.Presi i miei giochi,corro fuori.
Noto che c'è qualcuno,del gruppo di ragazzini,ad aspettare gli altri.
Non so chi sia,non mi importa degli altri,ma di lei.So che si chiama Perrie.
Credo sia veramente una ragazzina fantastica.Pensando a lei,nom mi ero accorta che un ragazzino si era avvicinato alla mia roba.
Non so che dire,mostro solo la mia faccia sconvolta e impaurita.
Fino a quando inizia a parlare."Oh ciao.
Io mi chiamo Niall.
Sono qui da mia zia per le vacanze e stavo cercando qualcuno con cui giocare.
Tu come ti chiami??"Non so perché,mi fa davvero piacere che sia successa una cosa del genere,ed è anche il primo ragazzino da cui non scappo impaurita.
Credo che saremo ottimi amici."Io mi chiamo Jade."
"Ciao Jade.
Vuoi essere mia amica..?""...si."
E da quel 'si' la giornata continuò in quel modo.
Io e Niall giocammo per tutto il giorno.
Iniziammo a parlare di cosa ci piaceva fare.
Quale era il nostro cibo preferito.
E anche cosa volevamo diventare da grandi.
Devo ammettere che siamo molto simili.
Anche a lui piace mangiare tutto,disegnare e,cosa che mi sorprende,cantare."Quindi??
Cosa vorresti fare da grande?""Vorrei diventare un cantante.
Magari uno di quelli che suona anche la chitarra.
Tu??""Anche io vorrei cantare.
E se non mi riesce,magari,diventare una pittrice.""Forte...ma chi sono quei ragazzi??"
"É un gruppo di ragazzini della nostra età che si incontrano tutti i giorni..."
"E perché non li facciamo giocare con noi??
HEY RA-"Istintivamente metto la mano davanti alla bocca di Niall per non farlo parlare.
Poi gli spiego tutto."E perché allora non ci proviamo??
Ci sono io con te Jade.
Sono tuo amico.
Non devi avere paura."Faccio cenno con la testa e acconsento.
So già che finirà male.
Infatti,mentre stavamo camminando verso di loro,cado."Jade??
Tutto bene??"Non riesco a parlare.
Mi fa male troppo il polso.
Voglio piangere,ma mi fermo alla vista di qualcosa,anzi,qualcuno."Hey cosa é successo??"
"Ehm...la mia amica é caduta e si é fatta male.
Ora la porto a casa sua."Era proprio lei.
Perrie.PERRIE'S POV
Non capivo il perché,ma sentivo il dovere di aiutarla.
La sentivo come un'amica,anche se non ci avevo mai parlato.
La vedevo spesso fuori casa sua,ma non ho mai avuto il coraggio di rivolgerle parola.
Forse ora è il momento opportuno.Prendiamo Jade,senza toccarle il punto fatto male,e la portiamo a casa sua.
Parlo col la madre per dirle cosa era accadduto,così mi ringrazia e porta Jade in macchina,dirette all'ospedale.Restai a parlare con Niall.
Anche lui aveva conosciuto Jade oggi.
Deve essere davvero una brava ragazza.
Non so cosa c'è in lei che mi attira a volerla conoscerla.
E pure siamo molto opposte,almeno nell'aspetto.Appena ritornò restai ad aspettarla che si svegliasse.
Le avevano messo il gesso.
Sua madre non conosceva me e Niall ed io non conoscevo lei,ma nonostante ciò,appena mi vide fuori mi fece entrare,ringraziandomi di aver portato Jade a casa.****
"Aspettate!
Quindi tu e Jade siete diventate amiche già da quel momento??""In realtà no.
Io rimasi ad aspettare che si svegliasse,ma si fece tardi e quindi tornai a casa.
Poi il giorno seguente andai a vedere come si sentiva e lei mi ringrazio.
Da quel giorno non la vedevo molto spesso perché,avendo il gesso,non poteva giocare.
Io avevo sempre timore di andare a parlare con lei e vedevo solo Niall entrare in casa sua.""Ah.."
Ma Jade,quindi,prima di x-factor vi conoscevate già?!"Esatto Lucas.
Solo che non eravamo proprio amiche.
Questo anche perché alla fine dell'estate lei doveva trasferirsi in Australia.
Non sapevo se fosse tornata.
Questo mi spaventava.E anche molto.
E non sapevo neanche il motivo.
E infatti mi domandavo perché volere bene una persona che non si conosce?!
Ma non riuscivo a darmi una risposta.""E quindi Perrie alla fine è partita e non vi siete viste più??"
"Si.
Adesso andiamo a mangiare.
Poi finisco di raccontarti questo.""Dopo deve fare il riposino Jade."
"E allora questa sera...
Vi prego.""Va bene Lucas."
"Però poi voglio sapere anche qualcosa di Leigh-Anne e Jesy."
"Io ti adoro Lucas."
"Anche io ti adoro Leigh-Anne."
"Okay,ora chiamo Liam e gli dico che può andare a farsi fottere perché ho già trovato un nuovo fidanzatino."
"Leigh-Anne!"
Sempre la solita...
STAI LEGGENDO
I remember you,forever.
FanfictionBasta un racconto,per far capire a qualcuno quanto ci tieni. Basta il racconta di Jade per far incantare il piccolo Lucas,il quale potrete conoscerlo solo leggendo la storia 'I'm good,with her.' E qui,Perrie,Jade,Jesy e Leigh-Anne,dovranno raccontar...