Descrizione:

144 15 19
                                    

Vi siete mai chiesti chi sono e come sono alcuni dei grafici tra i più bravi di Wattpad?

Li avete sempre considerati irraggiungibili e nei commenti dei nostri libri avete spesso menzionato la loro bravura e la vostra impossibilità di poter arrivare dove sono loro...e se vi dicessimo che sono esseri umani? Che hanno cominciato il loro percorso da zero, proprio come voi?

Perché è così...siamo partiti tutti da zero, nessuno è nato imparato e possiamo arrivare tutti dove vogliamo, basta impegnarsi e ce la faremo tutti!

siamo partiti tutti da zero, nessuno è nato imparato e possiamo arrivare tutti dove vogliamo, basta impegnarsi e ce la faremo tutti!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

State pronte, piano piano, il nostro team intervisterà alcuni tra i grafici più bravi su Wattpad...magari i vincitori di concorsi, quelli sulla bocca di tutti...oppure quelli non molto conosciuti ma dalla bravura impressionante.
Loro potranno raccontare la loro esperienza e, si spera, condividere con noi alcuni dei loro lavori, dai più vecchi ai più recenti così da farci rendere conto dell'evoluzione che hanno compiuto nel tempo.

***

Le recensioni verranno pubblicate quando sarà possibile, i grafici intervistati verranno scelti da noi, ma se vorrete suggerirne qualcuno potrete farlo tramite i commenti sotto questo capitolo e prenderemo in considerazione le vostre proposte, in base ai lavori e alla disponibilità dei grafici.

Non ci sarà una data di aggiornamento fissa, bensì sarà disponibile una nuova intervista ogni qual volta ci sarà il tempo materiale di farla;)


Graphic World ita Team

Interviste GraficheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora