capitolo 1

16 0 0
                                    

Sono le nove di sera e io ho giá finito di fare le valigie perche domani sará il primo giorno di scuola!
Ho appena finito di cenare e accendo il mio computer dell'apple portatile e guardo un bel film
.
.
.
Appena finito il film guardo l'orario...11:30 vado a dormire...spengo il computer e prendo il caricabatterie per il mio cellulare iPhone e lo metto a caricare.Imposto la sveglia per domani alle 6:30...mi metto sotto le coperte al calduccio e mi addormento...BUONANOTTE!!!
.
.
.
Suona la sveglia alle 6:30 e io mi alzo... Scendo a fare colazione:mangio un cornetto e un succo a l'arancia e dopo risalgo per sistemarmi e lavo i miei denti...mi cambio e prendo il mio cellulare per controllare whatsapp e i social...poi prendo il mio computer e lo metto dentro la valigia e prendo anche il caricabatterie... Chiudo la mia valigia e scendo...metto la valigia nella mia bellissima ford focus e chiamo mia mamma per venire visto che mi accompagna lei per le prossime 5 ore per andare a Seattle...
.
.
.
Nel viaggio prendo le mie cuffie e prendo il cellulare e ascolto musica🎧,dopo un pó mi addormento mentre ascolto musica....
Poi mi risveglio e l'auto era parcheggiata e mia mamma disse:"Siamo arrivati!"e io risposi "Cosa!?ho dormito tutto questo tempo!?"e lei risposi: "No,siamo arrivati al mc Donald per prendere un panino"...siamo entrati e io presi un kitchen burger con Patatine e coca e mia madre anche... Dopo un po siamo ripartiti questa volta senza sosta...
.
.
.

Ti amo per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora