Finalmente arrivati a Seattle una bellissima cittá...ora andiamo mella mia universitá che e la rigduey university...
.
.
.
Finalmente arrivata e parlo con la signorina:"Salve,mi chiamo Aurora Patterson mi puo dire dov'e la mia stanza?"la signorina risponde:"Si e la 245 il 3 piano e sta in stanza con Mecchena Darlington"dopo di ché mi consegna le chiavi e prendo le valigie e saluto mia mamma...
.
.
.
Salendo al terzo piano apro la stanza 245 e trovo una ragazza abbastanza alta e capelli lunghi marroni...io gli dico:"ciao sei Mecchena?"e lei risponde Felice:"Sii,tu sei Aurora Patterson?" Io gli rispondo: "sii" e lei mi dice :"felice di fare la tua conoscenza auroraa"
Dopo entro in stanza:una stanza molto bella ce il bagno con l'idromassaggio,un divanetto con due letti,due armadi,un piccolo frigorifero,Una TV , una piccola cucina e un grande finestra da cu I puoi vedere tutta Seattle...sistemo le mie cose nell'armadio e mi faccio un bel bagno con l'idromassaggio... Asciugo i capelli e mi vesto per andare a cena...mentre io e Mecchena parliamo e sembra davvero Una brava ragazza:)
Fimalmente CENA!
io e mecchena andiamo a cena in una grande mensa...io ho preso Una piccola cotoletta di pollo e mecchena anche....
Ore 11:30 siamo tornati e Mecchena si cambia nel bagno,si matte nel letto e crolla e dorme...
Io mentre guardo un po il cellulare,imposto la sveglia per domani che sará il primo giorno...BUONANOTTE!!!🌙
STAI LEGGENDO
Ti amo per caso
ChickLitAurora,una ragazza molto solare che deve affrontare l'universitá e incontra un ragazzo dove lei perdere follemente la testa per lui...❤💑