14.00
Stavo un po' sul letto a cazzeggiare con il telefono quando ad un certo punto mi arrivò una chiamata da Matteo,un mio amico,che mi disse:"Eii Gre,ti va se oggi andiamo alla pista di pattinaggio?"e io gli risposi subito di si!Mi piaceva pattinare!!Ci mettemmo d'accordo per l'orario e decidemmo che per le 15:00 era l'orario giusto. Iniziai a prepararmi e per le 14:50 ero pronta,prima volta che non feci ritardo,e allo stesso tempo sentì il citofono suonare,era Matteo.
Scesi,ci salutammo e ci inviammo a piedi verso la pista..appena arrivati incontrammo anche Cleo e Stefano,due nostri amici,cosi ci unimmo a loro!!
Presimo i biglietti,ci mettemmo i pattini e andammo subito in pista..
Dopo 10min io stetti lontana da Matteo,Stefano e Cleo perchè loro si erano voluti fermare per un attimo,ma ad un certo punto un ragazzo mi cadde addosso..mi faceva male la testa e lui appena vide che avevo la mano sulla testa (come segno di dolore) si tolse da sopra di me e porgendomi la mano mi disse:"Tutto bene stella?"e io lì risposi urlando,alzandomi da sola:"Secondo te posso stare bene?Sei caduto addosso a me e ho sbattuto la testa..se non sai pattinare che ci vieni a fare qui?" Tutte le persone che erano li si girarono a guardarmi..dopo un po il "signorino" che mi cadde addosso mi disse:
"Bel caratterino la ragazza,come ti chiami?"
"Ahah simpatico il ragazzo,Greta tu?"
"Daniele.."
Rimanemmo per pochi secondi a fissarci sorridendo quando ad un certo punto un amico di Daniele lo chiamò. Prima che lui si allontanasse mi prese da un braccio,perchè anche io me ne stavo andando,e mi disse:"Ei bella ti potrò rivedere?" e io risposi:"può essere.." sorridemmo entrambi e ce ne andammo.
vi chiederete che fine hanno fatto i miei amici..beh si erano stancati di pattinare quindi andarono a fare un giro..
Chiamai Matteo e mi disse che stavano tornando alla pista,e dopo due minuti eccoli arrivare,cosi ci riunimmo e decidemmo di andare a mangiare la pizza da qualche parte.
23.48
Ero tornata a casa e non facevo altro che pensare a Daniele,cosi iniziai a cercarlo su tutti i social ed è da li che scoprii anche il suo cognome.. DANIELE SODANO.
Gli inviai la richiesta su instagram e non poco dopo me l'accettò..mi iniziò a scrivere su direct e mi chiese subito il numero!Io glielo diedi e due secondi dopo mi scrisse su whatsapp..iniziammo a parlare un po dei nostri caratteri,della nostra età (lui aveva 18 anni) e della scuola..andavamo alla stessa scuola,non ci potevo credere!!
02.21
Stemmo tutto il tempo a parlare finchè io non li diedi la buonanotte..
Ah,domani uscirò con lui,andremo al cinema e sono troppo contenta!•SPAZIO AUTRICE•
VI PIACE LA STORIA?
COMUNQUE IO HO 14 ANNI! AHAHAHA
-GRE
YOU ARE READING
Un amore senza fine. GretaZoda
RomanceLa storia di una ragazza che odiava la sua vita ma poi incontra lui,l'uomo che ha sempre sognato,e sarà proprio questo lui a farle cambiare idea..ci saranno molte complicazioni ma la vita va avanti!