Una lupa bianca correva veloce attraverso la foresta mimetizzandosi bene con l'ambiente da risultare quasi impossibile riuscire a vederla a parte le sue due gemme rosse che aveva per occhi... Quella sera la luna sembrava accompagnarla in quella sua corsa sfrenata facendo sballottare la piccola bimba di qualche mese che aveva sul dorso...
La luna sembrava risplendere più del solito risplendendo sul manto della lupa da farla sembrare quasi azzurra come la copertina della bimba che sonnecchiava.
Finalmente era arrivata... Vide speranzosa il fumo del camino che usciva dalla sua "vecchia casa" affrettò ancora di più il passo, erano vicini, l'avevano quasi raggiunta... Doveva fare presto...
Finalmente arrivata davanti al portico salì frettolosamente quei due gradini che la separavano dalla porta, adagiò delicatamente la piccola al suolo con la sua copertina, le lasciò un bacio fuggente sulla fronte sussurrando un soffocato "addio piccola mia" per poi strofinare con violenza contro la porta andandosi a nascondere dietro un cespuglio attendendo che trovassero la piccola...
Di colpo la porta si spalancò e ne uscì una ragazza alta bionda, occhi marroni... Claire... Vecchia amica della lupa...-Jem! Corri subito qui!- Urlò stridula la ragazza richiamando il suo fidanzato
-Claire cos... Chi è questo angioletto?- chiese il ragazzo prendendo la piccola da terra
-Non lo so ma di certo non possiamo lasciarla qui!- Claire aveva sempre avuto un buon cuore ovviamente anche Jeremy forse è per questo che la lupa li aveva scelti... Prima che i due potessero dire altro chiusero la porta lasciando la lupa dal manto bianco sola...
Si lasciò scappare una lacrima che subito ricacciò indietro corse indietro verso la foresta dove andava incontro alla sua fine...Spazio autrice
E dopo milioni di anni rieccomi con una nuova storia... scusate ancora per l'assenza dato che nn aggiorno Border da un po', però vi prometto di scrivere un nuovo capitolo entro questa settimana o perlomeno entro il mese... Beh che dirvi spero che questa nuova storia vi piaccia e al prossimo capitolo ❤️👍🏻😅
YOU ARE READING
The Alpha blood - Il Richiamo
WerewolfAlexis giovane ragazza con una vita apparentemente normale, insomma tutti credono compresa la giovane di avere una famiglia perfetta, una vita perfetta... Ma presto tutto cambierà molte verità resusciteranno dal passato stravolgendole la vita, o meg...