Pov's Alexis
Mi giravo e rigiravo nel letto, ansimando e sudando quando finalmente di colpo mi svegliai sbattendo violentemente la testa contro il muro urlando un sonoro "ahi!"
Che per fortuna nessuno sentì. Facevo quel sogno con ricorrenza ma in quel lo facevo praticamente ogni sera.
Ormai non avevo più sonno così mi affacciai alla mia finestra dove batteva la luna, quella notte sembrava quasi chiamarmi ma sapevo che non era così... Per ingannare il tempo iniziai a fissare la foresta, dato che abitavo proprio lì in mezzo... Il manto verde delle foglie di quei pini che mi avevano accompagnato nella mia crescita ora sembravano marcire, ma nessuno capiva il perché ne tantomeno osava entrare nella foresta, da tutti era giudicato un posto pericoloso pieno di orsi serpenti e... E lupi...
Questi animali mi avevano sempre affascinato un giorno avrei tanto voluto vederne uno da vicino... E non sapevo che quel giorno era più vicino di quanto pensassi...
Il sonno stava arrivando, mi ero annoiata con i miei stessi pensieri! Scostai le coperte e mi infilai nel letto e mi addormentai sotto la luce della luna che risplendeva...Il giorno dopo...
Sbadigliai un'ultima volta prima di chiudere il mio armadietto scolorito dal tempo...
-Alex! Finalmente ti ho trovato - Urlò una delle riccone della scuola con la sua voce stridula che tanto odiavo
-ehm si... Clara giusto?- Le chiesi interrogativa cercando di ricordare il suo nome
-No... Sono Corinne... - disse lei leggermente imbarazzata
-Ehm scusami... Comunque cosa volevi dirmi?
-Volevo solo invitarti alla mia festa... Sarà stasera....- Disse porgendomi l'invito con le sue manine con le unghie laccate rosa fosforescente... Un vero orrore...
-Oh grazie... Cercherò di venire...- io ODIO le feste organizzate da lei
-Magnifico! Vedi che l'invito vale per due, per te e per un tuo ospite
-Credo che verrò da sola... Comunque grazie per avermi invitato...
-Di niente allora ci si vede stasera...- Disse salutandomi con la mano e andando a distribuire altri inviti
Tirai su col naso e sbuffai, odiavo la scuola e odiavo le persone che ci sono nella scuola, iniziai a camminare per i corridoi finché finalmente non incrociai la mia migliore amica Connie...
-Ciao Con!- Dissi agitando la mano per farmi notare da lei
-Hey Alex...- Disse chinando il capo ma cos'ha?
-Ei tutto apposto? Ti vedo giù di morale...- Risposi fissandola
-Si tutto perfettamente ok...- disse evitando il mio sguardo e mettendo in evidenza il perfettamente...
-Allora... Ci andrai alla festa?- chiesi per cambiare discorso e lei in tutta risposta prese l'invito dalla tasca e iniziò a sventolarmelo in faccia
-Presumo di si?- Chiesi interrogativa
-Vado solo se ci vai anche tu...- Rispose alzando finalmente il capo e sorridendomi
-Allora farò uno sforzo...
-Quindi?
-Ti vedo triste e quindi una festa non può che farti del bene... Quindi...quindi ci si vede stasera!- Dissi energica quando proprio in quel momento suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni, salutai Connie e mi avviai verso la mia bicicletta, ci montai in sella e iniziai a pedalare veloce, stava calando la notte e era molto sconsigliato girovagare per la foresta al buio da sola, quindi mi affrettai quando ad un tratto frenai di colpo quando vidi due puntini verdi fissarmi con intensità, avevo paura... Non muovevo un muscolo ero paralizzata... E se era un lupo o peggio un'orso? Ad un tratto però non resistetti e molto lentamente presi un bastone da terra e lo gettai con forza nella direzione degli occhi quando sentii un sonoro "ahi!" Seguito da un tonfo, io per lo spavento subito inciampai su una radice grossa di un'albero finendo sul terreno polveroso, quando dai cespugli uscirono due ragazzi...
-Hey scusaci se ti abbiamo messo paura...- disse uno dei due grattandosi la nuca... Alto biondo occhi verdi...
-Perché ti scusi?! Noi non abbiamo fatto niente è lei che scambiandoci per lupi mi ha sfracassato il cranio!- Urlò l'altro toccandosi il punto in cui io lo avevo colpito col bastone... Però aspetta come faceva a sapere che io li avevo scambiati per due lupi? Non l'ho detto ad alta voce...
-E tu come fai a sapere che pensavo foste lupi?- Dissi puntandogli il dito contro
-Lascialo stare... Il mio amico ha solo tirato ad indovinare...- Disse il biondino porgendomi una mano che io afferrai saldamente...
-Grazie...- sussurrai
-Oh scusami non mi sono ancora presentato... Mi chiamo Caleb...
-Bel nome- dissi sorridendo- Io sono Alexis... Ma tu puoi chiamarmi Alex...
-Mentre lui è Connor... - Disse Caleb indicando l'amico che stava in disparte e che solo in quel momento notai che aveva due occhioni azzurro ghiaccio perfettamente in contrasto con i suoi capelli corvini...
-Davvero molto onorato di conoscere la mia quasi assassina- disse Connor sbuffando...
-Beh credo che sia il momento per me di andare... Devo prepararmi per una festa...- I due si scambiarono due occhiate fuggitive e dissero in coro
-Festa? Noi amiamo le feste! Credi che potremmo venire con te?- dissero tutto d'un fiato... Beh a pensarci bene potrebbe anche andare dato che posso portare un'ospite e così anche Connie...
-Beh credo che non ci siano problemi...- Dissi imbarazzata
-Magnifico! Allora ci vediamo alle 21:00 in punto fuori dalla foresta! A tra poco Alex!- Disse Caleb scomparendo tra i cespugli insieme a Connor
Che tipi strani... Pensai prima di saltare di nuovo in sella alla mia fidata bicicletta...
Pov's Connor
-E se non fosse lei? - Continuavo a ripetere a Caleb
-Sono sicurissimo che è lei... Non hai visto la sua aura?- Rispose il biondino trasformandosi in lupo e dopo lo seguii anche io
-Prima ci hai quasi fatto scoprire con i tuoi occhioni mio caro delta!- Ululai al lupo che mi fissava
-Disse l'omega che ululava come una feminuccia per un piccolo bernoccolo!
-Sarò omega ancora per poco se quella ragazza è davvero la figlia di Crystal sarò un beta a tutti gli effetti...- Affermai fiero
-E tu credi davvero che Accalia mantenga la sua promessa?
-Si ne sono sicurissimo...- dissi facendo brillare i miei occhi azzurri nell'oscurità della notte...
YOU ARE READING
The Alpha blood - Il Richiamo
WerewolfAlexis giovane ragazza con una vita apparentemente normale, insomma tutti credono compresa la giovane di avere una famiglia perfetta, una vita perfetta... Ma presto tutto cambierà molte verità resusciteranno dal passato stravolgendole la vita, o meg...