5 Capitolo

521 26 5
                                    

Povs Maggie
Mi svegliai e mi feci una doccia poi mi vestí(foto sopra)mi feci una treccia e uscì dalla camera e andai al Milky vuWay visto che per oggi non c'erano le lezioni arrivata al milky way andai da zio Max.

Zio Max : cosa vuoi ordinare????
Io:un frullato alla fragola grazie.
Zio Max :arriva tra poco un attimo.
Io:ok
Zio Max :ecco a te.
Io :Grazie.quanto è il conto???
Zio Max :offre la casa.
Io:Grazie Zio Max .

Dopo qualche minuto arrivarono Nausica,Edu,Yuki e Leo e si dirigevano verso me.

Nausica : Ciao Maggie
Yuki : Ciao Maggie
Edu :Ciao Maggie
Leo :Ciao Maggie
Io:Ciao mi dovete chiedere qualcosa????
Nausica :si Volevo chiederti se potevi farmi un grandissimo favore???
Io:Dipende Cosa dovrei fare???
Nausica : Devi andare dal prof Ferrari e chiedergli se io e te possiamo organizzare un concorso in cui chi vincerà potrà incontrare Selena Gomez  allora ci stai ok????
Io : Si ci sto ma come fai ha sapere che conosco Selena Gomez???
Nausica :e che qualche giorno fa Selena ha fatto un'intervista in cui parlava di te e diceva che era tua amica.
Io: ah ok ma lei lo sa di questa cosa????
Nausica :certo gliel'ho già chiesto allora quando lo chiederai al prof????
Io :Domani.
Nausica :Ok ciao Maggie.
Io:Ciao Nausica.

Appena se ne andarono entrò Jacques e io andai da lui per parlarle.

Io :Jacques ti posso parlare???
Jacques :certo
Io:Perché l'altra volta mi hai baciata e poi te ne sei andato senza dirmi  niente quando te ne sei andato mi sono sentita malissimo perché mi sono sentita usata perché lo hai fatto???-dissi piangendo.
Io:Perché non rispondi????

Appena finì di parlare mi baciò e dopo ci stacammo.

Jacques :Perché ti amo e per questo che sono andato via perché pensavo che dopo saresti andata via e che non provassi quello che provo io.
Io:Jacques io ti amo se no non me la sarei presa beh un po' si.
Jacques :Vuoi essere la mia Ragazza????
Io:si.
Ci baciammo e poi passammo tutta la giornata insieme dopo andai a dormire.

SPAZIO AUTRICE
Scusate per gli errori e per il capitolo troppo corto
e per non aver aggiornato pero non sapevo come
continuare scusatemi tanto.

UN BACIO

Maggie &Bianca fashion friends Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora