Grazie mille AwYoutubers per avermi taggato😊.
Si, come no🖤.
Iniziamo.Nome Elvira (o Evah🙄🖤)
Colore capelli Miele
Colore occhi Azzurro tendente al grigio
Cibo preferito Pizza🍕❤️
Colore preferito Tutte le sfumature del blu💙
Youtuber preferiti Favij, Mates💙💚❤️💛, LaSabriGamer, Leonardo DeCarli🤓 e altri che ora non ricordo.
Canzoni preferite Supernova (Interstellar) di Steve Aoki, Won't stop rocking di R3hab, Bazaar di KSHMR, Ritual di Marshmello, Purple Lamborghini di Skrillex, più Pull the Trigger di Russ.
Cantanti preferiti Demi Lovato, Charlie Puth, Ariana Grande Selena Gomez e altri. Poi ci stanno i miei amati Dj Skrillex, Martin Garrix, Dimitri Vegas, Like Mike, Major Lazer, Axwell /\ Ingrosso, Hardwell, Florian Picasso, Dj Mustard, R3hab, David Guetta, Avicii, Tujamo, Tiësto, Robin Schulz, Don Diablo, Calvin Harris, KSHMR, W&W, The Chainsmokers, Dj Snake, Marshmello, Kygo, VINAI e Galantis.
Stefano o Sascha Ma... non potete farmi questooo😭 io li amo entrambi🖤. Ma se proprio devo scegliere... Stefanino💕
Saschina o Saschefano Il correttore dopo Sas dice SASCHEFANO. Quindi Saschefano regna :3 ❤️💚
Ti piace il sushi Siii qualcuno mi porti a mangiarne altro, non lo mangio da mesiii😱🍤🍣🍙🍱
Fanfiction preferita Just Sex più sequel, The only Reason di __slytherin__ , Resta di lorenzoisapoteto 🙄💕, Psycho più sequel di _Elen__ , Just Hate più sequel e Un cuore in due di My_Perfect_Idol ed infine tutte le storie di AwYoutubers .
Cicatrici o segni particolari Nope.
Segno zodiacale Pesci 🐠
Animali domestici No. Però avevo un cane quando ero piccolina☹️. È morto a 7 anni🐶❤️R.I.P.
Piercing o tatuaggi Piercing.
Vorresti un piercing o un tatuaggio Un septum al naso e un piccolo tatuaggio.
Data di nascita 06.03.2003 vediamo se qualcuno sia avvicina alla mia data di nascita😏.
Citazione preferita Trattatemelo bene. Era abituato ad una leonessa non a delle cagne.
Resistiamo. Esistiamo. Esitiamo. E si, ti amo.
Incontrerai occhi che ti guarderanno come meriti.
"Provaci." "E se va male?" "Provaci di nuovo."
Più strada fai, più fossi prendi. Ma se resti a casa, sai quanti tramonti perdi?
Dove sei in questo momento Sdraiata sul letto. E sono le 3:54 di mattina. Si fa after.Tagghiamo😈
lorenzoisapoteto obv😌🖤
Ms_Pedigree
you_give_me_purpose
sabriii__
LaBugiarda
jadeagVi voglio bene🖤😈
YOU ARE READING
Testi delle canzoni❤️.
RandomEvery kind of song of your own choice. Just ask in the comments.