A CASA

71 11 5
                                    

Ero finalmente giunta a Casa.
non potevo crederci,dopo tutti questi anni potrò rivedere la mia famiglia ,mi è mancato tutto questo.
Chiamai di nuovo un taxy ,e mi diressi verso casa mia.
Scesi dalla macchina e pagai l'uomo .mi diressi verso la porta ...ma quel che vidi mi fece restare imbambolata.
Non potevo credere ai miei occhi.
Alex era li...sul ciglio di un muretto a 1 metro da casa mia,con un braccio sotto la testa e l'altro con in mano il telefono.
Alzò lo sguardo e mi guardò,anzi mi fissò.
Non potevo resistere a quei occhi,erano la mia droga..non potevo di nuovo guardare quegli occhi stupendi.
No,non potevo essere tradita di nuovo cadere in un tranello ancora,basta.
Distolsi lo sguardo velocemente e a grandi passi lo superai fino ad arrivare alla porta di casa .
Suonai il campanello.
Lui era sempre lì a fissarmi ,non distoglieva lo sguardo.
Dopo alcuni minuti di attesa,mi aprirono ,e vi ci trovai una mamma cosi felicie che non so come descrivervi ..era cambiata in questi anni molto,ma restava comunque la mia mamma.
Le corsi incontro e l'abbracciai come se non ci fosse un domani,ma una voce ci interruppe,mi era molto famigliare...
"Hei,adesso basta..è anche mia figlia" disse papà sorridendo.
Mamma era già scoppiata in un pianto liberatorio,mischiato di felicità e gioia .
"Papà" dissi e corsi subito tra le sue braccia.
"Come sei cresciuta piccola mia".
Sorrisi ,papà non era cambiato di una virgola;era sempre biondo,petto scolpito,amorevole dolce ..(mio padre era un modello).
Mamma prese mia sorella,in braccio e me la fece presentare.
Si nascose dietro le spalle della  mamma,ma poi quando la presi in braccio mi abbracciò come se non ci fosse un domani.
"Hei piccolina,come ti chiami?" Le chiesi .
"Cahhhline" non sapeva ancora pronunciare bene le parole.
Scoppiammo tutti a ridere e anche lei.
"Su ,vatti a cambiare tesoro ti aspettiamo qui ".
Mi dirisi verso la mia stanza.
Non era cambiata di una virgola,nessuno l'aveva toccata,tranne mamma che la puliva ogni settimana.
Del resto era tutto apposto.
Sistemai alcune cose nei vari cassetti,aprii l'armadio e sistemai i vestiti.
Presi un leggins  nero ,una maglietta e una felpa grigia grande...mi faceva pensare ai bei tempi con Alex..scossi la testa,scacciai via quel pensiero e mi diressi in bagno.
Feci una dolcie e lunghissima doccia calda .
Mi vestii velocemente ,mi asciugai i capelli con il phone che gli faceva diventare lisci mi feci una coda alta.
Uscii dalla stanza e mi diressi in salotto dove mi stavano aspettando per un pasto a dir poco delizioso .
Mi sedetti vicino a mamma ,papà era sempre a capotavola ,questo vizio proprio non se lo è tolto.
Mangiammo parlando del più e del meno,ringraziando per complimenti di quanto sono cresciuta ...fin quando spararono quella domanda..la domanda che ho sempre odiato e che non volevo affrontare.
"Allora,Cass,il fidanzato?"
Mi disse mamma.
Mi limitai a dire solo un no.
"sei una ragazza cosi bella cass;sei molto in gamba "
"Grazie papà".
"Io e tua madre siamo fieri di te , quando crescerà anche tua sorella "
Lo fermai subito.
"Papà..è ancora presto" so a che cosa si riferiva...
"È ancora presto josh,tesoro non dire queste cose davanti alla piccola,quando sarà grande ne parleremo del fidanzato".
Ovviamente si riferivano a mia sorella.
Già a pensare al fidanzato..non sapeva manco parlare .haha!!oddio.
Dopo questa buonissima cena..e un'esilarante conversazione mi lavai i denti ,mi misi il pigiama e mi andai a dormire.
Domani mi aspettava una nuova giornata .

Finalmente ho pubblicato il capitolo ❤.
Che ne pensate ?Fatemi sapere .Se vi piacete lasciate qualche stellina .
Kisss💋💋

Vivimi per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora