Vidi Emma <Emm...Emma? ci sei?> dissi ridacchiando poiché la bionda davanti a me ci guardava con occhi a cuoricino.....bah E(emma) <oh si si, piccioncini il pranzo è pronto> disse ridacchiando per poi uscire, io e Shawn scendemmo in cucina rossi in viso non so chi più dell'altro😂 appena scesi chiesi una cosa ai ragazzi Io <ragazzi dopo facciamo un tuffo un piscina?> Tutti <SIIIII!!!> è inutile dire che hanno mangiato come degli ossessi anche se dovevamo fare il bagno.....mah.....beh non che io abbia mangiato poco eh, decisi di andare con TUTTE le ragazze e quando dico tutte intendo tutte (Mahogany,Maggie,Emma,Sarah e Madison e io) nella mia camera a cambiarci e loro praticamente mi obbligarono a mettere un costume nero (foto👆) e loro ne misero altri più o meno simili. Così decidemmo di scendere dato che erano già le 15.00 e praticamente ci stavamo sciogliendo.
Shawn pov:
Stavo parlando quando arrivarono le ragazze e dire che Bea aveva un fisico meglio di Gigi Hadid era la pura verità.......dio solo sa che cosa gli farei.........a risvegliarmi dai miei pensieri fu Bea che disse <Ragazzi???? volete una foto? sapete dura di più!!> disse incazzata. dio era bella pure da incazzata, passammo l'intero pomeriggio in piscina a giocare come bambini e alla sera ordinammo delle pizze, ad un tratto suonarono al campanello e dato che tutti eravamo stanchi si alzò Sarah che dalla sala disse <Beaaaaaa!!!! è per te!> tutti ci girammo verso di lei curiosi e le scrollò le spalle per poi andare in sala.
Bea pov:
Stavo parlando tranquillamente con Taylor, Cameron e Aaron di auto quando suonarono al campanello non diedi molto peso alla situazione credendo che fossero le pizze ma Sarah mi chiamò dicendo che era per me così sotto lo sguardo curioso di tutti andai in sala e cacciai un urlo che credo lo abbiano sentito pure in Canada😂 sulla porta c'era Justin, si Justin Drew Bieber che mi sorrise, non ci potevo credere uno dei miei migliori amici era ritornato dal tour non lo vedevo da quasi 1 anno se non via Skype, mi sorrise, allargò le braccia e io mi ci fiondai dentro iniziando a piangere. Tutti i ragazzi corsero in Sala e la scena fu abbastanza buffa perché si guardavano tipo 'Ma abbiamo davvero Justin Bieber in casa?' e sia io che Justin scoppiammo a ridere. <Amo vero che dormiamo assieme come un tempo?> e la risposta non tardò ad arrivare J: <certo amore mio> disse per poi lasciarmi un bacio a stampo come nostro solito e vidi Shawn stringere le mani in due pugni fino ad essere le nocche bianche.
Shawn pov:
Non ci posso credere si sono chiamati amore e si sono pure baciati!! e che cosa è sta storia che hanno già dormito insieme??? lo sapevo è solo una puttanella del cazzo, però strinsi le mani in due pugni e me ne andai.......ma sentì una voce che disse:
X: "Shawn dove vai?" ma io non risposi.................
Spazio autrice:
Hiiiii people ❤ scusatemi se non ho aggiornato ma avevo un'sacco di cose da fare e non riuscivo a decidermi a scrivere 😅 scusatemi......
Chi è che chiama Shawn? E perché Justin e Bea si sono baciati? Sono davvero migliori amici e basta o sono altro? Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo.
-Un bacio, Mrs. Mendes ❤ -
STAI LEGGENDO
Incontrarti è stato il caso più bello della mia vita ||Shawn Mendes||{SOSPESA}
Teen FictionBeatrice bordelon ha 18 anni è la figlia del famoso Bart borledon e vive con la madre a Los Angeles per via della separazione dei suoi genitori. Bea entra in brutti giri all'oscuro della madre e così conosce i suoi migliori 5 migliori amici. Ama la...