Allora,cominciamo dal principio.
Avevo appena cominciato a guardare The 100,questa magnifica serie tv che mi aveva coinvolto fin dal primo episodio.
Così,il giorno dopo cominciai a leggere storie su storie su questa serie.
Dopo circa un settimana mi decisi a scrivere anchio una ff,così incominciai.
Dopo qualche giorno,per caso notai il profilo di Kelly,ossia Lyria_ così gli chiesi se poteva darmi un parere.
Cominciamo lì qualche volta a chiacchierare sulla chat privata,non avevo proprio idea di quello che poteva succedere dopo.
E adesso siamo qui,che ci scriviamo su questo gruppo praticamente ogni giorno,magari per cavolate (ad esempio la cimice che mi sono trovata in camera e i miei urletti),magari per cose serie (mhhh certo certo).
Kelly non è una persona molto aperta a parer mio,ma è simpaticissima e,quando vuole anche dolce.
Ti ringrazio Wanheda per tutte le idee che ci dai,tipo questo libro e tutto il resto.
Sei veramente una persona speciale per me.
PASSIAMO ALLA PROSSIMA.PERSONCINAAA.
Mia moglie,nonché la mia adorata Siuspy❤
Bhe io e lei ci siamo conosciute su questo gruppo whattsapp.
All'inizio devo dire che ci parlavamo poco,perché io sono abbastanza timida,ma quando bhe ho conosciuto queste ragazze meglio,la timidezza è svolazzata via.
Devo ringraziare questa ragazza perché bhe è simpaticissima,e ti riesce a strappare sempre un sorriso.❤
L'ultima persona è la mia Daruccia nonché darabrandao❤
Bhe che dire di te,tralasciando che sei la nostra copertinaia preferita,sei stupenda,in tutti i sensi possibili.
Hai un cuore d'oro,sei simpatica e dolce,ma sopratutto sei una ragazza forte e devi rimanere così mi raccomando eh👐
Quanto posso essere tenera?
Ehehe
ULTIMA COSA PER QUESTE TRE MAGNIFICHE RAGAZZUOLE
Siete delle ragazze rare,non si trovano più in giro ragazze come voi,non cambiate mai.
darabrandao Lyria_ Siuspy
Vi voglio bene🤘
STAI LEGGENDO
Amiche per caso
General FictionSiamo semplicemente quattro ragazze che si sono conosciute qui, su Wattpad. Noi siamo Dara, Lisa, Susanna e Kelly. Non viviamo vicine ma siamo diventate amiche. Speriamo che la nostra storia possa piacere.