Semplicemente Louis Tomlinson

22 0 0
                                    

Sono Louis William Tomlinson un ragazzo di 25 anni nato a Doncaster.  Mi ritengo un semplice ragazzo che ha quei soliti sogni nel cassetto che piacerebbe molto realizzarli. Non sono molto alto, tant'è che I miei amici mi chiamano nano ,ho gli occhi azzurri alcuni li definiscono come il ghiaccio forti, altri caldi come le onde del mare illuminate dai raggi solari ,I capelli sono castani ,spesso copro I miei occhi con un morbido ciuffo sul lato destro,non so mi fa sentire molto più sicuro. Indosso felpe a volte molto più gradi di me ,skinny e vans ,questo è il mio stile semplice e comodo.
Vi starete chiedendo cosa faccio nella vita o quali sono I miei sogni ,bene adesso vi spiegherò tutto.

Questo ragazzo Louis o anche Lou è un cantante che fa parte dei One Direction una band e si proprio io, con la grande passione per la musica e per il canto. Non solo questo ,amo anche I tatuaggi o si ne ho molti sul petto ,sul braccio destro e polso sinistro ,sulle caviglie e anche sulle dita ,quello è il mio preferito che può sembrare un banale numero un 28 che non fa ne caldo ne freddo ,ma io ve lo assicuro per me ha un significato molto importante, profondo e particolare.  Non ve l'ho detto, sono gay o almeno credo,cioè Niall la pensa così, la vede in questo modo per dirla tutta ,cioè provo un attrazione verso I maschi ,ha ragione dopo che ho visto Harry non ho capito più niente, si Harry Styles, non crederete mica a tutte quelle baggianate su me e Danielle?
Ora vi spiegherò come stanno realmente le cose . Amo Harry Styles cioè è bellissimo ,stupendo perfetto tutto è così ,non riesco a dirlo ,sembro un adolescente alle prime prese con la loro prima cotta o come meglio dire come dite voi con la sua crush. Lo so che mi scrivete messaggi su Twitter in privato e mi parlate dei vostri problemi, fidanzati ,mi sento vostro amico ,ok tranquille fan siete in buone mani non dirò a nessuno I vostri segreti. Guai a chi vi farà soffrire ,non vi merita ricordatevelo ,o come dice Harry "se qualcuno vi dice che non vali niente ,ricordati lo 0 viene prima di tutto"mi sembra dica così, comunque ritornando a noi ,ok no ora inizierò a raccantontarvi di lui  e di me cioè di noi ok sono emozionato.


Continua........

Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora