Harry Edward Styles ,il mio Harold ,il mio piccolino ,il ricciolino dai capelli scuri e gli occhi verdi ,le labbra beh le labbra rosse veramente belle e delicate ,vellutate ,morbide ,è molto alto è la mia giraffina. Se ve lo state chiedendo io e lui stiamo insieme e quel 28 propio quello che ho sulle dita è la conferma o come dite voi Larrie è la prova. Io e Harry abbiamo caratteri diversi ,lui è timido all'apparenza e un leone appena si lascia andare,amo la sua voce roca cioè è perfetta soprattutto quando dalle sue labbra esce il mio nome o anche quel flebile Lou.
Io invece sono estroverso all'apparenza, invece poi sotto sotto sono molto timido è come un arma di difesa per me ,che ho usato appunto nel tempo per difendermi dagli insulti sul mio orientamento sessuale o da altre critiche , ma sono ancora forte.
Harry quando canta mi provoca qualcosa di forte ,la sua voce roca molto roca è la perfezione, è infinitamente fantastica, si scatena sul palco ,io invece è come se mi immobilizzassi davanti a tutte quelle persone ,come se avessi paura delle loro reazioni, di ciò che pensano mi fermo a cantare immobile al contrario degli altri. Amo il momento in cui le fan gridando il mio nome,non ho più paura mi sento accettato per quello che sono. Il momento più felice e bello è quando mi metto a cantare a fianco ad Harry siamo entrambi vicini ,li scompaiono le mie insicurezze ,ci sono solo certezze ,la certezza che lo amo e che lui ama me ,che le fan ci accettano e gridano Larry con tutte le loro forze che hanno ed io non posso far altro che sorridere e vedere Harry morire dentro per non poter dire ,confessare al mondo tutto ciò che prova.
Il mio sogno è quello più grande ,quello nel casseto è quello di raccontare un giorno al mondo intero la mia storia quella mia e di Harry ,che Larry e reale e che le Larrie non si inventano tutto ,ma al contrario hanno pienamente ragione. Dove posso essere libero di inviare messaggi su Twitter a Harry ,dove posso menzionarlo ,inviargli messaggi dolci e pieni di affetto, e non più sul privato, ma che possano notarlo tutti. Beh ecco adesso sapete chi è veramente Louis Tomlinson e cosa penso che nessuno si deve mai nascondere o sottovalutare, per I sentimenti, per ciò che prova ,per ciò che ama e per I suoi sogni. Questa non è vita goduta, se non ti liberi sarà solo la prigione del tuo corpo