Pov's Fede
~Sono le 10:30 circa
<Ben...>Dico io pensieroso aprendo la porta di casa.
<Rico,senti...riguardo a quello che ti ho detto prima,fai finta che io non ti abbia detto niente,ok?>Mi spiega entrando in casa.
<No!Io non farò finta di nulla,ora spiegami tutto dal principio!>continuo arrabbiato.
Ci sediamo entrambi sul sofà.
Benjamin scoppia in lacrime,<Ben...cosa c'è?>gli chiedo posandogli una mano sulla spalla,<Niente>dice lui asciugandosi le lacrime,<Dai,con me ti puoi confidare e lo sai bene!>Dico io dolce,<Ehm...ecco>spiega e si asciuga le lacrime,<Io dal primo superiore in poi sono stato tormentato,per questa scelta di essere gay,da dei bulli,che mi dicevano di continuo "Benji è gay,Benji è gay!",poi dopo la scuola,mentre tornavo a casa,mi aspettavano sotto casa mia per poi picchiarmi,io...io poi ho cambiato scuola per 2 volte...ma purtroppo ovunque andavo il problema era sempre lo stesso:I bulli...>continua piangendo.
Io in 6 anni di amicizia con lui, questa cosa non l'ho mai saputa,poverino però...
<Oddio benjamin...>dico dispiaciuto abbracciandolo,lui non smette di piangere,non ci riesce proprio.Pov's Benji
Io non riesco a smettere piangere,non ci riesco proprio.
Ah,quegli anni delle superiori non voglio proprio ricordarli,sono stati così brutti,tutti mi odiavano in quelle scuole in cui ero andato.
<Ben...tu mi hai fatto questa confessione,è il momento che te ne faccia una anch'io>Dice Federico guardandomi,<Dimmi pure zio!>continuo io.Pov's Fede
Uff,sono indeciso glielo dico o no che lo amo?
<Benjamin Brian Mascolo...TI AMO!> penso,ovviamente non lo dico,hahahah
Ehm...devo pensare che gli posso dire,ah ci sono!
<Pench,questa non è proprio una confessione...il fatto è che ti voglio regalare un Peluche!>improvviso al momento,<Ah ok,grazie...>dice Benji un po' perplesso.Pov's Benji
Un peluche?Ma questo è pazzo,un peluche!
Spero che almeno sia carino,vah.
<Fede,ma ci sei rimasto male del fatto che io sia gay,e che ami proprio te?>Domando alzandomi dal sofà,<No...anzi ne sono felice!>Esclama alzandosi dal divano anche lui.
Chissà se mi ama,chissà...Macciao gente⛄🙈
FENJI È PIÙ REALE DI TE.
Kiss stellari tesoro😂💕
STAI LEGGENDO
I Fenji Esistono //Fenji//
RandomFederico è un ragazzo ventenne che abita a milano con il suo migliore amico benjamin. Preferisce farsi chiamare dagli amici 'Fede' o 'Rico'. È alto 1,80 cm,ha i capelli castani con delle mesch bionde sul ciuffo,ha gli occhi azzurro ghiaccio,le labbr...