Nota dell'autore: non è la parte seconda perché la prima me l'ha cancellata Wattpad o robe simili, ma solo perché visto che non è divisa in capitoli come "Parte prima" si intende il prequel. Avviso che potrebbero esserci delle parole che non centrano niente tra parentesi, ma probabilmente è così perché la mia amica voleva che mettessi qualcosa che non volevo mettere. Lo so che questo discorso non ha un senso logico, ma spero che abbiate capito. vi lascio alla lettura.
Elisa si svegliò con il sorriso quella mattina. Era molto felice. Il giorno prima lei e Benji avevano risolto dopo quello spiacevole equivoco del bacio e si erano messi insieme. Non era riuscita a vedere Lucia quella sera. Quando era tornata, il letto di Lucia era ancora vuoto. Non vedeva l'ora di vedere Benji. Si erano promessi di vedersi in spiaggia, vicino alla sedia dei bagnini. Si mise il suo costume migliore, un pareo e andò nel bagno per dire a Lucia che usciva, ma... lei non c'era. Le mandò un messaggio. Probabilmente era già in spiaggia. Benji la vide arrivare e scese dalla postazione del bagnino. Le diede un bacio a stampo e sorrise.
- Ciao
- Ciao. Come va?
- Benissimo. Senti, non è che hai visto Fede?
Lei aggrottò le sopracciglia.
- No. Stavo cercando Lucia. L'hai vista?
- No, mi dispiace. Magari sono insieme.
- Già. Chissà a fare cosa...
Scoppiarono a ridere.
- Comunque Fede dovrebbe essere qui tra poco. Il mio turno è finito.
- Allora forse arriverà anche lei.
Avevano ragione... più o meno. Fede si presentò dopo due minuti con una faccia da funerale. Fortuna volle che in quel momento comparisse anche Lucia. I due si guardarono per un momento poi distolsero lo sguardo. Quello di Fede tornò a terra mentre quello di Lucia si concetrò sulla coppia davanti ai suoi occhi.
- Così avete fatto pace.
- Già. Rispose Elisa, guardandoli alternativamente e cercando di capire cose fosse successo.
- Invece voi due...
- Dobbiamo andare!
- Sarà meglio che inizi il mio turno. Dissero contemporaneamente.
Benji e Elisa erano curiosi di sapere cosa fosse successo, ma lasciarono correre. Andarono al loro ombrellone e lasciarono Fede alla sedia del bagnino. Presto però, Lucia si allontanò e li lasciò da soli.
- Vieni?
Elisa aggrottò le sopracciglia e guardò Benji.
- Dove?
- A fare il bagno.
- No, vai tu. Davvero. Io voglio prendere il sole.
Chiuse gli occhi. Si rilassò, pronta a...
- Aaaaaaaaaaaaaaaah! Mollami! Mollami subito!
- Ma, amore, stiamo andando a fare il bagno! Non era quello che volevi?
Benji rise così forte che lo sentirono per tutta la spiaggia.
- Lasciami adesso!
Benji si fermò.
- Come ti sei già stancata di me? No, perché io davvero...
Elisa voleva sotterrarsi. Erano fermi in mezzo alla spiaggia con lei sulle spalle di lui che le parlava ridendo della loro "situazione amorosa". Quel deficiente.
STAI LEGGENDO
Le big avventure a Cervia 2
Teen FictionSequel di "Le big avventure a Cervia" Fanfiction con Benji & Fede.