Capitolo nine

77 4 3
                                    

Pov's Sara
Emma si era dimenticata del suo compleanno!! La festa è una torta è uno striscione ma ci divertiamo lo stesso... ❤ oggi Jacob e Blake hanno una sorpresa per noi e Hayes mi ha detto che mi deve parlare.. bho ho paura... non so cosa aspettarmi...
***********il pomeriggio************
Pov's Emma
Blake mi sta portando da qualche parte in auto... ho paura e sono emozionata...
Sono in una casa sulla spiaggia.. e di suo padre ma lui è in Cina per lavoro e ce la presta per due settimane.. mi accorgo che ci sono anche Sara e Jacob che staranno qua con noi...
ci mettiamo il costume e andiamo a nuotare...
pov's Sara
Questo posto  è stupendo... è una casa enorme!!!
Jacob mi porta a fare la spesa per le due settimane.. poi raggiungerò Emma e Blake a nuotare...
Pov's Jacob
    Sara non sa cosa ho preparato per lei...😍
pov's Emma
Sto nuotando nell'acqua che è molto fredda ma fa niente e quando mi fermo e mi quando intorno non vedo più Blake... quello stupido mi fa procurare... è un quarto d'ora che lo cerco ma non c'è più... mi scendono le lacrime anche se non sono preoccupata...  ad un certo punto esce dall'acqua in parte a me e MI BACIA.. sorride e mi dice:< non procurarti per me.. mai.. TI AMO❤ > stavo sorridendo come non ho mai sorriso... è una delle cose più belle che mi siano mai successe...!!!
Sara è tornata e gli racconto tutto...
pov's Sara   
    <Mi è successa la stessa cosa con Jacob al supermercato... lo amo... credo..> dico ad Emma e ci abbracciamo... inconsciamente...  ma devo ancora sentire cosa mi deve dire Hayes... quindi lo incontro... a casa nostra è appena lo vedo si inginocchia e mi dice che non ha mai visto una ragazza come me è che non credeva di innamorarsi di una seriamente e mettendoci il suo tocco mi disse anche che voleva troppo portarmi in camera sua...😏
NON SO COSA FARE... Jacob è carino e gentile e simpatico ed Hayes è un bastardo ma sento che mi piace... NON SO COSA FARE!!!!!
Pov's anonimo
Sara arrivo... appena posso arrivo... ti voglio...
pov's anonimo 2
   Emma mi manchi... ti voglio rivedere e portarti via con me....



Spazio autrice

In questi due capitoli sono successe tante cose... TROPPE FORSE  che hanno confuso entrambe le protagoniste ma soprattutto Sara... non so... come finirà? È chi sono anonimo e anonimo 2 (l'amico)??? Leggete e scopritelo... cosa succederà? Chi sceglierà Sara?
Un bacio da stich&unicorn😊🦄

•Ho rischiato di perderti•.       {old/new Magcon}Where stories live. Discover now