Leo in questi ultimi tempi sta girando un film con una ragazza di cui si sta innamorando...E non gli va giù il fatto che Kate l'ha tradito..
(AUTRICE:Leo e Kate avranno sui 23/24 anni)
L: Kate...
K: vita miaa *lo abbraccia*
L: devo parlarti..
K: *sospira* d-dimmi..
L:io... Sono innamorato di un'altra...
K:ah..
L: scusa...
K: non importa..Io vado di là ...
*Si chiude in stanza comincia a piangere ed ha tagliarsi come sempre..Poi scrive una lettera a Leo*"ciao Leo..Ti sembrerà strano che ti sto scrivendo ma è perché non ho le palle di dirti questa cosa in faccia..Da settembre la mia vita è cambiata e non in meglio...La gente ha iniziato a criticarmi e ad insultare...Hai presente l'autolesionismo? Incidere. Dei tagli sulla propria pelle.. Ecco mi ci son trovata dentro..Per me è uno sfogo..Il mondo non capisce mai..Ora per favore ti chiedo di non trattarmi in modo diverso sono sempre io...E il tuo sguardo deluso mi avrebbe spezzato il cuore...Io non c'è la faccio più a fingere che le cose vadano bene...Scusa se non sono la moglie perfetta.."
Pov"s Leo
Che strano.. C'è una lettera di Kate..Vediamo.. *la legge*oddio...La...La...La mia principessa non può soffrire così tanto no...
*Va da lei*.
L: Kate!!
K: Hey Leo..
L : mi dispiace mi dispiace
K: tranquillo...
L: *l'abbraccia* fammi vedere i polsi..
K:... *Si tira su le maniche e...*L: oddio mio...Kate ..
K: mi dispiace...
L: e di cosa?
K:se non sono la moglie perfetta...
L: ma sì che lo sei..
K: *sorride*
L: *gli bacia dolcemente i tagli*
K:*lo stringe*
L: ti amo amore 💓
K: anche io💗Spazio autrice.
Piaciuto il capitolo?
Baci 💫
STAI LEGGENDO
Leonardo DiCaprio E Kate Winslet
FantasyCosa succederebbe se Leo e Kate in verità si amassero e si sposassero?scropitelo in questo nuovo libro!