Parte 1)

281 25 9
                                    

Stefano pov's:           
Giuseppe aveva organizzato una serata da passare insieme agli altri mates nel nuovo appartamento che aveva affittato per un paio di giorni qui a Milano.

Era dunque giunta l'ora, Sascha si sarebbe fatto trovare sotto casa per venire insieme a noi.
------
*squilló il telefono*
Era Sascha..
«Stefano siamo qui sotto, scendete..»

Siamo?
Aveva seriamente detto :*siamo*?
Spero che fosse riferito a Tudor, non vorrei mica passare l'ennesima serata organizzata per noi 4 anche con lei..

«Dai Stefano scendiamo, ci stanno aspettando..»
Mi disse Salvatore.

«Chi?» Domandai..

«Ma come chi? Ste ti sei rincoglionito?
Sascha e Sabrina..»

Quel nome, non volevo crederci..
non ero in vena di passare un'altra serata con lei.

«Ma come Sabrina?» dissi.

«Eh lo so Ste, la solita palla..
dovremo sopportarla pure stasera»
Disse Salvatore sbuffando..

«vabbè ora scendiamo, altrimenti troveremo traffico» aggiunse.

Scendemmo sotto, c'erano Sascha e Sabrina che si baciavano davanti ai nostri occhi, in quel momento provai una strana sensazione e a stento riuscivo a trattenere le lacrime..
ma non so perché provassi tutto ciò, da quando Salvatore aveva pronunciato il nome *Sabrina* mi venne una strana angoscia.

«Sempre a baciarvi state eh?» disse Salvatore.

«Fammi godere questa pupa, questi momenti non ritorneranno più..
Bisogna goderseli al meglio con le persone che sono riuscite a cambiarti la vita con dei semplici gesti.» disse Sascha palpandola..
«Eh porcellino!» aggiunse lei..

Non riuscivo a parlare, mi stavano per scendere le lacrime..
In quel momento provavo rabbia, gelosia e tristezza allo stesso momento..
Poco dopo mi venne un nodo in gola, come quando da bambini si veniva abbandonati all'asilo dai genitori e ti sentivi abbandonato, lasciato da parte..
Insomma trascurato!

Poco dopo presi coraggio e dissi con tono arrabbiato:
«Che facciamo? Passiamo tutta la serata qui a guardare voi due che fate le cose vostre..»
«Oh stai calmo te eh, ho capito che ti sei lasciato con la Marina e sei stressato, ma non puoi prendertela con noi..» disse Sabrina ridendo e facendo ironia sulla mia relazione sentimentale..

«Adesso finiscila, non è bello scherzare su queste cose..» aggiunse Sascha con tono di voce arrabbiato

«Ma dai non si può fare più nulla eh?»
Disse lei..
«ora non fare la bambina,smettila..
comunque è orario e s'è fatta na certa»
Ribattè Sascha.

Entrammo in macchina, Salvatore e Sabrina si erano seduti sui sedili posteriori, Sascha invece aveva insistito per sedersi sul sedile vicino al mio (davanti)

Arrivammo in 15 minuti da Giuseppe..
Tutta la serata passó in modo tranquillo, certo sarebbe stato ancora meglio se Sabrina non fosse venuta, ma ci siamo divertiti.

-----------

EHY EHY EHY!
Forse questa prima parte è un po' corta..
Nella prossima troverete il Sascha pov's.

(In realtà questo è un capitolo diviso in 2)

Spero vi sia piaciuto :)
Aggiorneró la ff ogni sabato sera 💕

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 08, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

you're my hurricaneWhere stories live. Discover now