Sono venuta al mondo il 30 dicembre.quel giorno era un venerdì,alle 7:00 del mattino ero già al mondo.la mia vita iniziò molto bene,a 17 mesi già correvo,beh sembra una cosa banale e stupida ma la cosa più bella a quell'età era fare impazzire mamma per poi vederla ridere mentre correvo e cadevo ogni 2 secondi.anni dopo (io avevo 5 anni) nacque mia sorella con il suo gemello,si chiamano Giorgia e Gabriele.mi sono sempre stati accanto e io a loro,nonostante ci passiamo 5 anni.la mamma pensa che i gemelli siano casinisti e rompiscatole ma io le ricordo sempre che sono piccoli.Ah dimenticavo ora ho 7 anni e faccio seconda elementare,la mia migliore amica è Selene Rossi,un'amica che ho conosciuto all'asilo.mio fratello e mia sorella hanno 2 anni e non gioco quasi mai con loro.ma soprattutto mi dedico al mio sogno più grande,essere una brava maestra,uso Giorgia e Gabriele come miei allievi/cavie per far fare a loro finti test e verifiche a 2 anni.
Poi la mamma mi permetteva di invitare amiche la maggior parte dei giorni,ma sapevo che lo faceva perché in 2 era meglio controllare quei 2 demoniaci di Giorgia e Gabriele,così noi li mettevamo nello sgabuzzino facendoli convincere di essere dei "pirati intrappolati"così noi gli dicevamo che poi li avremmo liberati ma lo facevamo solo prima che arrivasse la mamma.A soli 8 anni mio padre mi invitò nel suo "show" dove lavorava,e mi fece fare alcune parti di un "cortometraggio" di 10 minuti su scene divertenti.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
SPAZIO AUTRICE:
Vi piace sta nuova storia???!!!😜😝😘😛😉😊
YOU ARE READING
Giada
General FictionTutta la sua vita è raccontata qui.da quando é nata fino alla fine.è protagonista anche un ragazzo,Mattia,un suo amico e futuro marito.