❤️

8 1 0
                                    

Verso la fine della seconda media,quasi alle vacanze estive,io e Mattia dedicammo i nostri giorni della settimana a stare insieme studiando,uscendo insieme e solo prendendoci un gelato.🍦
Mattia:"oggi ti va di uscire insieme a me per prendere un gelato?"
Io:"va bene.mi porto dietro mia sorella Giorgia?così tu porti tua sorella Lara e possono giocare insieme mentre noi ci rilassiamo su una panchina e parliamo."
Mattia:"ok ci vediamo alle 3:00 in punto."
Prima delle tre ero elettrizzata e felicissima più di Giorgia,visto il fatto che il mio migliore amico mi aveva chiesto di uscire per la trentesima volta.si vedeva che gli piacevo e lui piaceva a me.in classe nostra ci sono molte ragazze belle,ma lui preferiva me.arrivata davanti al parco con Giorgia accanto a me,vidi Mattia che era seduto su una panchina che guardava impaziente l'orologio mentre Lara non la smetteva di chiedergli quando io e mia sorella saremmo arrivate.Giorgia quando vide Lara si mise a correre più forte che poteva e si abbracciaro.Mattia,dopo avermi salutato mi disse felicissimo che sua mamma era incinta di un'altra sorellina per Mattia e Lara.l'avrebbero chiamata Jade,che tradotto in italiano è Giada,il mio nome.

GiadaWhere stories live. Discover now