Salve gente che legge questa storia, sono felice che questo mio piccolo lavoretto sia riuscito a cogliere la vostra attenzione. Innanzitutto mi presento, sono Chiara, ho 16 anni e non faccio parte degli alcolisti anonimi.
Ho la brutta abitudine di attirare figure di merda, come le vespe al mare sono attratte dai panini al prosciutto (dovrei dedicarci un capitolo).
Comunque, per non farla troppo pesante vorrei raccontarvi di una figura di cacca fresca fresca, fatta questa mattina.
Il fatidico 9 gennaio siamo tornati a popolare la scuola, dopo le vacanze natalizie, chi rotolando per i corridoi dati i chili presi durante i cenoni/pranzoni/pasti disumani e chi sfoggiando un fisico da lanciatore di calzini.
Ebbene questa mattina ho varcato la soglia della mia scuola con un'espressione da zombie in faccia, capelli all'aria per il vento che manco a Trieste e tremando per il freddo ('mazza che gnocca).Mi sono diretta al patibolo, pensando di dover entrare nella solita classe: un buco stretto e lungo con le finestre rotte e i muri di un giallo discutibile.
Assorta nei miei pensieri confusi tipo "appena torno a casa devo farmi lo shampoo e cambiare le lenzuola" non mi sono accorta che i miei compagni di classe avevano mutato le loro sembianze diventando energumeni di quinto.
Realizzata l'imminente figuraccia era ormai troppo tardi: ero nell'aula sbagliata o meglio, l'aula era la stessa, ma la mia classe aveva cambiato sede.
E che dire risate su risate da parte di deficienti con l'acne e la forfora.
Ripreso quel poco di coraggio ho chiesto: "Hanno cambiato le classi, percaso o sono talmente stanca che mi sembra che abbiate cambiato forma?".
Una bionda mi guarda con empatia e mi suggerisce la via, con la stessa accuratezza di un turista che legge una cartina al contrario, in swahili.Che bello ricominciare la scuola.
A voi com' è andata? Fatemi sapere lasciando un commento!
Ciaooo 6ω6
STAI LEGGENDO
Figure di merda
HumorE niente, come leggete dal titolo questa sarà una bella raccolta di figure imbarazzanti e molto salutari per la mia reputazione. Se siete sensibili e tendete ad imbarazzarvi facilmente, forse è meglio che voi non leggiate questa "storia". Buona let...