I need you.

185 5 3
                                    

Salve ragazze grazie per tutti o reads e volevo dirvi se durante il capitolo potevate sentire di Demi Lovato "let it go"per fare atmosfera.lol❤️✌️

Vi lascio al capitolo.

••••••••••••••••••••••••••••••••

Io:"fanculo Harry,ti odio.

Mi giro sbatto la porta e decido di partire per Napoli.

Li c'è tutta la mia famiglia.

Ha:Alex!

Io:cazzo vuoi?

Ha:lasciami spiegare.

Io:cosa?che mi hai solo illusa,mi vuoi solo portarmi a letto come dicono tutto,questo?

Ha:no cazzo no!

Giro le spalle prendo tutto e scappo via.

Harry's pov.

Ma vaffanculo.

Sara' stata la mia ex a chiamarla,è solo invidiosa.

mi metto contro la porta mi lascio andare e qualche lacrima scende...

Alex's pov.

Arrivo per strada prendo un taxi che mi porta all'aeroporto.

Intanto peró penso a tutti quei fantastici momenti passati con lui,quando l'ho rincontrato.

Il nostro bacio....

Harry's pov.

Decido di andare in aeroporto a riprenderla non posso lasciarla andar via...

Alex's pov.

Sono arrivata in aeroporto e dovrei avere il volo tra circa mezz'Ora.

Intanto mi metto su una panchina a riflettere su ció che stavo facendo.

Harry's pov.

Ecco sono arrivato.

Corro tra la folla,sbatto contro qualcuno,ma non mi interessa non posso lasciarla andare.

Eccola li,seduta su una panchina con quel poco di trucco che gli era rimasto tutto colato.

Alex's pov.

Ripensando a tutto ció che avevo passato con lui scoppio in lacrime.

È ora di partire prendo tutto e mi dirigo verso l'aereo,alzo lo sguardo mentre cammino e mi ritrovo lui davanti.

Ha:Alex...amore mio.

Io:h-Harry.

Ha:non farlo ti prego.

Io:Harry capisci?è tutto sbagliato...

Ha:e noi...noi non siamo sbagliati,lei ti ha chiamata solo perchè è invidiosa di te,tu sei l'unica che voglio davvero...

Harry's pov.

Sto parlando,ma in realtà a parlare è il mio cuore.

Io:sei l'unica che voglio davvero,sei entrata dentro la mia vita senza un preavviso.

Sei stata capace di cambiarmi,ti amo Alex non smetteró mai di dirtelo.

Alex's pov.

Mentre mi parla vedo che qualche lacrima gli scende...

Mi avvicino a lui lo bacio e mi prende in braccio,vedo tutte le persone che ci guardano.

Vedo Harry andare su una panchina.

Don't forget where you belong.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora