십사

2.3K 184 52
                                    

/ Jimin's POV \

Era un giorno qualunque, era appena passato capodanno, e dato che il mio migliore amico, Yoongi, mi rompeva le palle, avevo deciso di andare con lui sulla neve, per poi andare a pattinare su un laghetto ghiacciato.
Una volta uscito, tutto coperto, con sciarpa e tutto lessi il messaggio di Taehyung  " non ti scriverò più " abbassai lo sguardo e pensai " ma va jimin, alla fine tu non gli stai scrivendo più, meglio così.  "
Sentì qualcuno abbracciarmi da dietro.
Era Yoongi.

> Jiminie ~
.. stai leggendo di nuovo i messaggi di Taehyung ?
Lascialo stare !

Le sue parole avevano della gelosia dentro.
Forse Yoongi era innamorato di me, no.
Lo era sicuramente. 
Io però ero innamorato di Taehyung, da sempre, e Yoongi lo sapeva benissimo.

> Dai andiamo.

Dissi io, lui mi prese per mano e andammo su una collina piena di neve mi buttai su essa e feci un angelo sulla neve ridendo.

> Ah, jiminnie, ho invitato Jungkook e probabilmente si porta un suo amico.

> Oh, okayyy.

Ridacchiai con la mia solita vocina da checca, e mi alzai buttando una palla di neve in faccia a Yoongi.
Da lì iniziammo a fare la battaglia, una pallina però non finì sulla faccia di Yoongi ma bensì sulla faccia di Jungkook con un ragazzo al suo fianco.
Quel ragazzo, non poteva essere lui, no.
Perché si è portato Taehyung, tra Namjoon, Seokjin e Hoseok, perché proprio Taehyung.
Sapeva benissimo che avevo una cotta per lui, e che non potevo vederlo.

> Jimin, morirai oggi.

Disse Jungkook prendendo una palla di neve e lanciandomela in faccia.
Lui, lui mi guardava da lontano con occhi quasi innamorati, ma io no, non potevo guardarlo dopo avermi bullizzato per anni.
Sentivo il cuore in gola e guardavo Yoongi come per chiedere aiuto.
Si avvicinò a me per aiutarmi ad alzarmi.

> Stai bene, Jimin ?

look my eyes | kth × pjmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora