Non sono sicura di cosa sia la vita, ma di una cosa sono certa,la vita è una merda. Ah...non mi sono presentata;sono Melody, Melody Smith vengo sia dal Congo che dalla California,ma sono,per ora,in Spagna più esattamente a Barcellona. Sono qua che faccio le valice per tornarmene in Florida.
《Senti perchè ti sei incantata?》dice Everyn,la mia migliore amica,sventolando una mano davanti alla mia faccia.
《Niente...stavo solo pensando al caldo spossante che ci aspetta》rispondo.
《CALDO SPOSSANTE?! Pensa ai bellissimi ragazzi che ti passeranno davanti che ti guarderanno mentre indossi questo!》dice correndo verso la sua valigia e tirando fuori un costume intero scoperto nei fianchi nero con delle rifiniture in oro.
《È stupendo! Dove,quando e come l'hai preso?》dico sorridendo come una deficiente.
《Beh...anche io avrei una sorpresa per te》dico tornando verso la mia valigia. Tiro fuori un bikini con il pezzo sopra nero e il pezzo sotto rosa antico con farfalle nere.
《WOW! Io ti amooo! Sei unica!》mi dice iniziando a saltare sul letto,azione che mi contagia. Nel mentre che saltelliamo entra il fratello di Everyn che ci guarda con la testa inclinata;appena lo vedo smetto di saltare,e tutti i miei capelli mi arrivano in faccia.
《Che fate?》ci chiede sedendosi sul letto di Celine.
《Cose che non ti importano!》risponde brusca la sorella. Dopo un po' entrano Cameron,mio fratello,Edward e la sorella Celine.
《Non vedo l'ora di tornarmene a casa》dice Justin il fratello di Everyn.
《Si anche Io,sono stanco di stare qua con tutti sti spagnoli...》dice Cemeron.
《Cameron,fratellino mio, ti posso parlare un attimo?》dico mentre lo guardo male...intanto mi ero legata i capelli in una coda di cavallo.
Mio fratello mi raggiunge in bagno.
《Perchè Justin è perennemente in camera nostra? Lo sai che mi piace e ti ho detto che quando deve entrare qua mi devi mandare un messaggio per avvisarmi...sembravo una deficente mentre saltavo e ridevo!》dico lamentandomi.
《Primo:non sapevo stesse venendo qui. Secondo:so che ti piace da quando tu eri in prima media e noi al primo anno di liceo, e terzo non sembri mai una deficiente sei bellissima anche con i capelli spettinati!》mi dice mentre mi spettina i capelli. Cameron esce,ed appena è fuori bussano alla potra del bagno.
《Chi è?》chiedo.
《Justin,posso entrare?》Appena sento quel nome inizio ad agitarmi. Respiro profondo Melody...Inspira ed espira mi ricorda il mio subconscio.
《Ehm...un attimo perfavore》dico con voce calma. Mi sciolgo i capelli mi piego leggermente le sopracciglia e mi metto una felpa...lo so vi chiederete: che si mette a fare la felpa con tutti questo caldo? Beh una risposta c'è. Copro i miei tagli...già sono autolesionista,ho cercato varie volte di tagliarmi la vena,ma non ne ho avuto coraggio. Esco dal bagno con la testa bassa.
《Finalmente che stavi facendo dentro al bagno?》chiede Edward.
《Niente.》rispondo guardando il mio braccio che va a finire dentro la tasca della mia felpa...e pensando alla tasca della felpa inizio ad agitarmi. Dov'è la lametta con cui mi taglio? Sento chiamare il mio nome dal bagno mi volto e risento il mio nome.
《Melody! Melody!》grida Justin.
《Arrivo!》rispondo con voce tremante.
Entro in bagno tremante e trovo Justin con la lametta sporca di sangue in mano. Si avvicina a me lentamente,ma mi supera e chiude la porta dietro di me a chiave. Si gira e mi guarda. Sono girata con le palle rivolte verso di lui,ma so che mi sta scrutando attentamente. Mi giro. Lo guardo.
《Perchè?》l'unica cosa che mi chiede Justin.
《Perchè sì》rispondo fredda. Saranno affari miei se mi taglio o meno...
《Perchè sì non è una risposta. Sei bellissima,sei una ragazza dolce,simpatica...sei perfetta》la sua voce,le sue parole mi fanno salire un brivido lungo la schiena...
《Tu non hai idea di quanti ragazzi ti vadano dietro,e io sono uno di quelli.》nessuno mi va diet...ONE MOMENT Justin il tipo più bello della scuola ti va dietro!! Sai che significa? Beh non ho una spiegazione,ma questo è già tanto...fatti avanti e diglielo...gli vai dietro da quasi tre anni.
《Justin è impossibile che qualcuno mi vada dietro,tanto meno tu》so che è così. Qualè idiota andrebbe dietro ad un mostro?
《Invece è possibile...ma ora questo non c'entra. Da quanto va avanti questa storia?》vuole proprio saperlo? Vuol dire che a te ci tiene!
《Da quando tutti hanno iniziato a prendermi per il culo,Da quando non ho i genitori che desidro avere,da quando ho iniziato ad odiarmi!》delle lacrime di sfogo iniziano a scendere sulle guance. Me le asciuga con il pollice.
《Nessuno ti prende per il culo,e se lo fa è per invidia!》dice senza staccare nemmeno un attimo gli occhi dai miei.
《E cosa mi dovrebbero invidiare? Il grasso che ho in corpo? Le occhiaie? I tagli? Non hanno niente da invidiarmi!》
《No,invidiano la tua dolcezza,la tua simpatia,i tuoi capelli,i tuoi occhi,le tue labbra,il tuo fisico,la tua bellezza!》sta dicendo che sono bella? Non ha solo una cotta per te,è innamorato! Il mio subconscio dice sciocchezze,come fa il tipo più bello della scuola che sta con la tipa più bella della scuola ad amare la sfigata della scuola?!.
《Senti,forse è mi dirai queste cose per farmi smettere...》
《È la verità...ti vado dietro da quasi un anno》rimango basita dalla sua afferamazione. Ma la sua cotta risale a quando ho iniziato a correre per dimagrire, e in meno di una settimana ero dimagrita di 5 chili. Ciò significa che ama una persona diversa,perchè questa non sono io.
Prendo la lametta che Justin tiene in mano ed esco dal bagno a testa bassa.
《Abbiamo scoperto una cosa!》Celine ogni volta che scopre qualcosa anche se è una cazzata,sembra abbia scoperto qualcosa di soprannaturale...ma le voglio un mondo di bene.
《Sentiamo cosa hai scoperto!》sorrido falsamente.
《Nel terrazzo,in alto,c'è una piscina idromassaggio!》perfetto! Odio le piscine;non posso mettermi il costume.
《Un motivo in più per provare il tuo nuovo costume!》dice Everyn eccitata.
《Voi due vi siete comprate un costume a vicenda,ma a me niente!》dice Celine imbronciata.
《In realtà io ti ho preso questo》vado verso la mia valigia e tiro fuori un bikini color corallo arancione.
《È bellissimo! Grazie》dice e mi abbraccia e dopo un po' sento qualcosa di freddo toccarmi il petto. Guardo cosa ci sia e vedo una collana che sembra non avere senso,ma quando Celine e Everyn si avvicinano noto che è il pezzo centrale di un cuore.
《Sono talmente ignorante da non aver capito cosa fosse》QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA.
ORA MI PRESENTO, MI CHIAMO ISLAM VENGO DALLA TUNISIA AMI IL NERO E IL ROSA ANTICO. ASCOLTO IL RAP E AMO HARTY STYLES, È LA.MIA VITA. CON QUESTA STORIA VORREI FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE SE UNA PERSONA È CADUTA IN UN GIRONE DI AUTOLESIONISMO O DI QUALUNQUE ALTRA COSA,BISOGNA SEMPRE CHIEDERE AIUTO. SO CHE È DIFFICILE,MA È LA COSA MIGLIORE DA FARE.In questa storia mi firmerò:
Soulless (senza anima)//Soulless💎
STAI LEGGENDO
Ancora Di Salvezza
RomanceMelody,una ragazza semplice,simpatica,dolce,sorridente,ma dietro a tutto questo si nasconde un'altra Melody;una Melody fredda,distaccata,triste. L'autolesionismo,è un fenomeno che gira da tempo,e che ha colpito anche lei. Ha degli amici che di quest...