4:52.
Non riesco a dormire,sto a girarmi e a rirgirarmi nel letto,ma non serve a niente; quindi mi alzo e vado in bagno. Sento un bisogno di farlo,ma qualcosa mi blocca...mi giro e trovo mio fratello che mi guarda con degli occhi che mi sembrano dire:"ti prego non farlo". Io lo guardo,abbasso lo sguardo, lo guardo di nuovo e poi penso che è mio fratello e che mi vuole bene...
《Ti prego non...》tentò di dire mio fratello,ma lo interruppi
《Non lo farò,ho solo bisogno del bagno.》dissi diplomatica

***

Odiavo alzarmi dal letto,era come essere cruciati!
《Bella addormentata alzati!》disse Justin. Mi ha chiamata BELLA!!!
Zia statte calma. Non ha detto che sei bella, ti ha solo chiamata Bella Addormentata perchè dormi fin troppo e non fai mai niente!
Il mio subconscio non fa altro che complimentarsi con me!
Mi alzo e vado in bagno,chiudo la porta a chiave,mi svesto ed entro in vasca,la riempio e poco dopo inizia colorarsi di rosso: è fin troppo rossa, mi guardo le braccia e noto che mi sono tagliata le vene, questa volta per davvero. Non emetto suoni. Non sento niente,ho la fronte bagnata.
Mi sveglio di colpo e noto che si sono alzati tutti. Era solo un incubo. Cameron viene verso di me preoccupato.
《Che ti è successo?》mi chiede. Io senza esitare lo abbraccio e scoppio in lacrime.

una settimana dopo...

CIAO BELLA GENTE!! FINALMENTE SONO TORNATA. IL CAPITO È MOLTO CORTO ,LO SO, MA È PROPRIO QUELLO CHE VOGLIO FARE NIN VOGLIO SCRIVERE CAPITOLI LUNGHI 264429395 PAGINE; È ANCHE PER LASCIARE UN PO' DI SUSPENCE! PERCIÒ SE VI È PIACIUTO IO CAPITOLO VOTATELO; E SE IL "LIBRO" VI STA PIACENDO CONSIGLIATELO E FATEMI CRESCERE DI FOLLOWER CHE ALMENO COSÌ IN "FUTURO" VI COMUNICHERÒ IL MIO CANALE YOUTUBE! (CHE NON HO ANCORA APERTO, MA LO FARÒ).

A PRESTO CON UN ALTRO CAPITOLO!!😘😘

Ancora Di SalvezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora