/2/

62 5 0
                                    

Oggi ho promesso Rosalba che l'avrei accompagnata a Trigoria.Dovevate vederla come saltellava quando le ho detto di sì ieri sera.
Sta mattina mi so alzata alle 8:15 dato che sabato *scuola nadaaa yeee!* penso alzandomi pigramente dal mio letto con le coperte con sopra unicorni disegnati sopra,mi ricordo ancora quando me lo regalarono avevo 15 anni. Immersa nei miei pensieri non mi accorgo di essere arrivata davanti alla porta del bagno finché non ci sbatto contro....《ma porcha di quella putt....》sbraito mentre vedo uscire mia sorella tutta bella preparata con la maglietta di Florenzi,tutta contenta sta qua e io il naso rosso sembra che ho sniffato maaaaaaa....ne ciaone vedo arrivare mia madre incazzata..... ècchellà *giornata rovinata* penso metre continua ad avvicinarsi 《 Ma che è tutto sto baccano》sputa la mommyy...io e Rosalba abbassiamo la testa e finiamo in due direzioni diverse lei giù e io in bagno,mentre mi trucco parte la canzone di Lowlow Ulisse metre canto *conoscevo questo ragazzo si chiamava Nico a scuola parlava poco e io lo trovavo fico una mattina andavo in banca con la mamma è ho visto Nico entrare e calarsi il passamontagna buon giorno gen......*sento bussare alla porta è mi sorella c'è metterei la mano sul foco e infatti come non detto mi trascina fuori dicendo 《è tardi muoviti stonata》il tragitto dura un ora appena arrivati....

Io e te amici...maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora