Appena lo vedo, corro verso di lui, mentre lui si limita a sorridere come un ebete.
Manco un mese che ci conosciamo, e giá ci vediamo, la mia vita ha un senso.Però con Matt sta andando tutto a catafrascio, tutto fa schifo, mi tratta da schifo e per di più pensa che io lo stia tradendo con Brian.
Ripeto, ci conosciamo da un mese, mica mi vado a fidanzare con una persona che conosco da nemmeno un mese.
Ma Matt è così e me lo tengo cosí.
Ognuno ha i suoi difetti, questo è quello di Matt.Appena siamo abbastanza vicini, mi fiondo su di lui e lo stringo a me, per sentirlo reale.
Lui ricambia l'abbraccio, stringendomi tra le sue braccia avvolte nelle maniche di una giacca di pelle nera.Io boh, mi sento felice.
<Zacky, ciao, eh> mi dice quasi urlando.
<ciao Briaannn!> la mia risposta è urlata più della sua.
<come stai, idiota?>
<bene, tu?>
<mi manca il respiro ma ok>
Mi rendo conto che a momenti potrebbe finire strozzato, quindi mi decido a mollare l'osso e a rilassare i muscoli.
È più bello, dal vivo: ha due occhi color nocciola, decorati con una linea di matita nera, le sue labbra sono sottilissime, i capelli sono sparati in aria, come Goku. È vestito con una maglietta dei Pantera, dei jeans neri strappati alle ginocchia e, come ho potuto intuire giá da prima, indossa una giacca di pelle nera. Al collo ha un dog-tag e lo stemma dei Guns N Roses sulla giacca.
Per quanto riguarda me, mi sono vestito alla cazzo di cane: maglietta dei MötorHead, felpa nera e jeans senza strappature o robe del genere.
Comincio a torturatmi uno dei miei snakebites, mordicchiandolo, e mi passo una mano tra i capelli.
<che facciamo, ci sediamo su una panchina e mi dici che avete fatto tu e il tuo Matt la notte scorsa?>
Roteo gli occhi sbuffando, ma sorridendo, e mi siedo accanto a lui sulla panchina poco distante dal punto in cui ci siamo abbracciati, qualche istante fa.
<devi sapere una cosa, caro Brian...>
<oddio santo, aiutaci...>
<ieri sera io e Matt non abbiamo fatto niente di schifoso, perchè sono vergine...>
<zacky tu non sei serio, vero?>
<serissimo...>
<come puó un ragazzo come te non aver fatto ancora sesso?>
<ho sedici anni, Bri...>
<anche Matt ne ha sedici... Chissà quante se ne sarà trombate...>
<si chiama Valary, la sua ex. Mi ha raccontato che lo facevano tutte le notti...>
Mi mette una mano sulla spalla.
<minchia, bro, sei messo male...><cos... Cosa intendi, Brian?>
"Uhm... che Matt e la sua ex scopavano ogni sera, ecco"
"ma no! No! No! Non hai capito! Intendevo che... Fanno bricolage... Tutte le sere..."
Attimi imbarazzanti.
E boom si spezzano in una sua fragoruna risata.Decidiamo di andare nel primo bar a prenderci un caffè, quando mi arriva una messaggio...
Heyyyy
Hey su lo so non aggiornò da gennaio ma wait non shippo più cosi tanto synacky. Bratt is the way.
There are two ways: bratt and synack. To me, the first is better :D. Ehhh bohhhhh
Non sapevo come continuare e boh SUSPANCEEEEEEEEEE
¡@di0$!