~1~

24 0 0
                                    

Scott si svegliò gemendo.
Era sudato,impaurito.
Aveva appena avuto un incubo.
Si alzò dal letto e si diresse nel bagno,per bagnarsi il viso.
Uscì dal bagno,si avvicinò alla sveglia che puntava le 6;45.
Andò in bagno,si fece la doccia e uscì,si avvicinò al letto e iniziò a vestirsi.
Erano le 7:20,scese in cucina per far colazione,quando vide i suoi genitori.
Era da una settimana che litigavano,non voleva vederli. Allora prese i biscotti e il caffè e uscî dalla cucina.
Erano le 7;40,quando uscì dalla casa per dirigersi verso la sua scuola.
Arrivò a scuola,è vide i suoi amici.
Erika e luke lo salutarono con un abbraccio forte,poiché era da 3 mesi che non si vedevano.
Era felice di vederli.
Erika era una ragazza molto carina,capelli castani scuro,era alta ed era una delle ragazza più popolari della scuola.Aveva trascorso le sue vacanze estive in Francia.
Luke,suo migliore amico da ben 6 anni,era un ragazzo alla moda,un ragazzo a cui piaceva la palestra.Luke aveva trascorso le vacanze negli Stati Uniti.
Erano in classe insieme da ormai 2 anni.
Si incamminarono verso la classe,quando Luke ridendo disse:
'Quale materia c'è oggi?'
E erika gli disse:
'Soltanto perché non ti prendi la briga di scrivere una volta per tutte l'orario,non significa che dobbiamo dirtelo noi,come se fossimo la tua agenda'.
I due si scambiarono un occhiata piena d'odio,quando Scott disse:
'A prima ora abbiamo inglese,le prossime due abbiamo latino e le ultima 2 abbiamo fisica'.
'Grazie Scott' disse Luke.

The teen wolfWhere stories live. Discover now