La sfiga totale

23 2 1
                                    

Sali quelle scale ee
All'improvviso caddi a terra mentre salivo le scale davanti a tutti davanti ai mates!
Nn ho mai provato imbarazzo come quella volta.
Quel giorno mi ruppi la gamba e andai al pronto soccorso per più di 3 giorni prima che venisse l'ambulanza vegas mi sussurrò all'orecchio; "Verremo a trovarti sta tranquillo"
Io non sapevo se piangere per il dolore o per la gioia di quelle parole che mi disse vegas
Me ne andai girai la testa e vidi loro 4 sorridermi e nello stesso tempo salutarmi
Passarono 2 giorni e stavo ancora all'ospedale era il mio compleanno festeggiavo 13 anni e ormai ero convinto che loro si erano dimenticati di me... ma all'improvviso una dottoressa mi disse: c'è una visita per te!
Erano loro io nn riuscivo a sorridere avevo l'ansia che mi saliva in gola. Mi salutarono e mi firmarono la gamba ingessata fino a quando vegas non mi disse:
Stavo pensando di darti il nostro numero, se vuoi scriverci noi siamo qui con te e magari facciamo anche un video insieme, io ormai ero morto non riuscivo a respirare per la gioia e dissi: Ehm.. no ti ringrazio vegas ma se poi succede che qualcuno prende il vostro numero voi pensiate che sono stato io!
Vegas e gli altri: tranquillo basta che ci dici la verità
Ehm... va bene pensai dentro di me... ma cosa sto facendo so che nn riuscirò a mantenere  il segreto... se ne andarono e mi dissero ci vediamo mercoledì alle 4:00 a casa di step e salvatore e mi dissero la via... passarono 5 giorni ma poi...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 11, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Mates My DrugWhere stories live. Discover now