Capitolo 3

7 0 0
                                    

Arrivati davanti al collage incontriamo kiara..ah mi sono dimenticata...è la ragazza di mark,è molto bella,ha dei capelli biondi,lisci e molto lunghi.. È molto alta e ha un fisico bellissimo.
Lei è anche molto simpatica,noi andiamo molto d'accordo e spesso andiamo a fare shopping insiem perché lei è una malata di shopping come me.
Kiara ci porta all'interno del collage e ci presenta il preside,un uomo di mezz'età molto educato ma anche simpatico,che si chiama signor.milson,intanto ci raggiungono Alison,Robert,Lucas,Molly e Jennifer.
Robert e jennifer stanno insieme da 2 anni ormai,e sono una coppia affiatata.
Intanto:
Signor.milson:"voi siete i nuovi alunni."dice indicandoci
Noi:"si."rispondiamo intimiditi
Signor.milson:"vi faccio vedere il collage."
Noi:"andiamo..."
Il signor.milson ci fa vedere l'istituto e poi ci porta in un'aula molto grande,io voglio fare economia ed Alison,Lucas e Jennifer anche,David,invece con Robert e Molly vuole fare diritto delle comunicazione.
Arrivati in classe dico a David che ho bisogno di andare in bagno e lui si offre di accompagnarmi,ma io gli dico che non c'è bisogno.
Il signor.milson mi indica la direzione giusta ed esco dall'aula
Andando in bagno sbatto contro un ragazzo bellissimo.!!
Lui:"che cavolo,stai più attenta la prossima volta!"
Io ci rimango male ma credo di non pensarci e me ne vado...intanto lui si gira nello stesso istante in cui mi giro io,ci guardiamo negli occhi..poi io me ne vado.
Trovato il bagno entro e vedo un sacco di ragazze ma me la cavo e finisco prima del previsto.
Torno in aula e il signor.milson ci spiega un po' come funziona il collage e le varie regole.,ad un certo punto vedo entrare in aula quel ragazzo scorbutico e poco simpatico incontrato prima.
Il signor.milson ci fa alzare in piedi una ad uno e noi ci presentiamo dicendo anche l'indirizzo che vogliamo intraprendere.

Non si giudica un libro dalla copertinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora