Mi ero trasferito da poco a Beacon Hills, in un quartiere devo dire molto carino, le case si assomigliavano più o meno tutte tra di loro, infatti appena arrivati non riuscimmo a trovare subito casa nostra..
Era sempre stato il mio sogno quello di fare un anno in America durante il liceo, e finalmente si era avverato.
Decisi di trasferirmi lì con i miei genitori perché facendo il liceo linguistico, ed essendo innamorato dell'America, quale miglior soluzione di andare direttamente là e sperimentare le mie 'capacità' con la lingua..
Proposi ai miei genitori di trasferirci lì per un po', vedere com'è il clima, la gente, e la scuola.
Cercando in internet notai che quella di Beacon Hills era una delle migliori scuole della California, anche se non ha una bella reputazione poiché dicono che lì succedono tante cose strane, soprattutto con la luna piena, ma non feci caso a queste dicerie, soprattutto non sapendo se fossero vere o no.Eravamo arrivati da poco nella nuova casa, è appena la vidi rimasi a bocca aperta: era una villetta unifamiliare, disposta su tre piani, con giardino e piscina.
Entrammo per sistemare un po' di roba, scatoloni, mobili ecc.. , e io non esitai a precipitarmi al piano di sopra, dove si trovava la mia stanza: era una camera enorme, composta da un letto matrimoniale, una cabina armadio, scrivania e comò.Iniziai a portare le mie cose in camera, in modo tale da poter iniziare a dargli una sistemata e notai inoltre che la mia camera aveva una finestra con vista a 180°, da cui potevo vedere praticamente tutta la città e la cosa mi piaceva da morire, in più la mia camera si affacciava su un parchetto, e presa dalla curiosità mi affacciai dalla finestra e vidi dei bambini che giocavano mentre le loro mamme chiaccheravano tra di loro..
Vidi dietro agli alberi un ragazzo che faceva delle flessioni per terra, sembrava molto alto, aveva i muscoli dietro molto accentuati e i capelli neri, e mi colpì un particolare, aveva un tatuaggio strano tra le scapole, una specie di simbolo con tre spirali.
Non potendone fare a meno continuai a guardarlo, fino a che lui dopo aver finito i suoi esercizi non si girò verso di me, mi guardò. Prese la sua roba e se andò da qualche parte ma quel ragazzo mi aveva incuriosito, in particolare il suo tatuaggio, così cercai online per scoprirne il significato..
«il Triskelion é un antico simbolo con vari significati e usanze in tutto il mondo.
Il Triskele generalmente é considerato un simbolo Celtico, anche se essendo pre-celtico, può essere trovato in numerose culture antiche.
Il simbolo ha una varietà di significati: le fasi della vita e i progressi durante la vita, la reincarnazione, e più appropriatamente le fasi della luna.»Questa cosa del Triskelion mi incuriosì talmente che decisi di approfondire la mia ricerca..
Continua...
STAI LEGGENDO
Where Do I Even Start?
FanfictionDue ragazzi si innamorano l'uno dell' altra ma lui non sa veramente cosa il suo amato nasconde dietro a quel bel faccino..