Capitolo 1

26 3 2
                                    

"Avevo cinque anni e a new York pioveva  ormai da ora,mi sembrava di stare in gabbia,sarei voluta andare a giocare al parco con i miei amici e invece mi toccava stare chiusa in casa a guardare fuori dalla finestra, mi ero quasi addormentata finché sentii mia madre urlare, terrorizzata mi precipitati in cucina e vidi una  macchia  rossa, anche se ero piccola, riuscii subito a capire che Si trattava di sangue.
Quando entrai in cucina vidi mio padre steso a terra circondato da una pozza di sangue mia mamma che urlava mentre parlava con i soccorsi ma ormai era tutto in utile lui era.."
Non riuscii a terminare la frase che scoppiai in lacrime,anche se erano passati  dieci anni dalla sua morte lo ricordavo come fosse ieri "per oggi va bene così, se avrà voglia di raccontarmi qualcos'altro faremo un'altra seduta va bene?"Era il mio psicologo,le suore del mio orfanotrofio mi avevano costretto ad andarci poiché dopo la morte dei miei non parlavo più con nessuno.
"Non ne ho bisogno preferisco dirle tutto ora."
Risposi in maniera molto brusca e aggiunsi " Una volta uscita da qui non tornerò più, le suore mi hanno detto che c'è una donna che vuole adottarmi"
"Va bene allora, racconti "disse lo psicologo con la sua voce calma che mi dava sui nervi.
"Mia madre è morta pochi giorni dopo la morte di mio padre,era depressa non mangiava né beveva e...." smisi di parlare stavo cercando di far tornare indietro le lacrime,ma non ci riuscii così piangendo ripresi a raccontare "un giorno quando tornai da scuola contenta poiché mi avevano scelto come protagonista della recita di fine anno entrai in cucina per raccontare la bella notizia a mia madre,ma quando entrai nella sua stanza la trovai stesa sul letto come al solito, provai a svegliarla, ma lei era morta"
Inizia a piangere non c'è la facevo più a stare in quello studio ,così mi alzai e tornai all'orfanotrofio.

-Tra poco pubblicherò il prossimo capitolo.
Fatemi sapere se vi piace-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un meravigliosa  Incontro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora