Che palle!!!! Abbiamo appena iniziato le superiori e già mi sono rotta il cazzo!
Prof "tu invece come ti chiami?" Il prof interruppe i miei pensieri
Jen"Mi chiamo Jenny Black"
Sentii alcuni ragazzi parlare alle mie spalle...anzi in realtà non erano neanche ragazzi. 6 avevano delle orecchie da coniglio e 2 erano volpi con code comprese!
Uno dei 6 ragazzi mi stava fissando. Era carino. Aveva i capelli lunghi e verdi come le orecchie e i vestiti. Aveva qualche cicatrice. E poi incrociai il suo sguardo. Aveva degli occhi bellissimi. Erano color ghiaccio. Mi disicntai sbattendo gli occhi.
Jen "hey coniglio che hai da fissarmi come un ebete? Mai visto una ragazza Dark con un vestito?" Oddio vestito...era un vestito corto (con sotto degli shorts) e delle calze nere e ovviamente stivali fino al ginocchio ricorperti di fibbie e poi un collare nero con un crocifisso e trucco totalmente nero. Rossetto compreso.
X "No sei la prima...ma comunque guardavo solo il panorama"
Lo mandai a fanculo con la mano e mi girai.
Prof "bene ora passiamo a voi 8 per la 2 volta" disse guardando i ragazzi dietro di me.
Per primo parlo il ragazzo con i capelli verdi di prima.
X "Bhe che dire...mi chiamo Springhtrap e ho 16 anni..." si avvicinò a me e sussurro al mio orecchio " e sono single"
Malato di sesso dietro di me....ma che bello...
Poi iniziò a parlare il coniglio affianco. Lui aveva capelli,orecchie e occhi neri e i vestiti,apparte qualche dettaglio viola, pure. "Io mi chiamo shadow Bonnie,ma potete chiamarmi Shon, e ho 16 anni"
Poi un 3 coniglio azzurro con gli occhi verdi. Vi lascio intuire che pure orecchie e vestiti erano azzurri..."io sono Toy Bonnie e ho 16 anni"
Il 4 coniglio parlo. Era di un colore che andava tra il viola scuro e blu. "Io Nightmare Bonnie e ho 16 anni"
Poi toccò a uno che era simile a Springhtrap però non aveva gli stessi occhi color ghiaccio. Li aveva Neri. E il verde era un pelo più acceso rispetto al 1. E lui era un amore. "Io sono Pulshtrap e ho 16 anni"
Poi,finalmente, l'ultimo coniglio. Lui era viola con gli occhi rossi. "Io sono Bonnie e ho 16 anni..."
Poi le volpi. Prima parlo la più chiara. Aveva gli occhi gialli. "Io sono Foxy ed indovinate...ho 16 anni che novità."
Poi toccò alla 2 volpe. Lui era più scuro rispetto alla prima. "Io sono Nightmare Foxy e ho 16 anni"
Guardai Springhtrap...mi stava ancora fissando!
Alleluja! Merenda! Io mi fiondai fuori dalla classe e mi sedei sulle scale con le cuffiette a giocare al mio Five Night At Freddy's preferito...il 2. Ad un certo punto la luce sparì...alzai gli occhi e mi trovai gli 8 ragazzi che avevo in classe con altri 8. 5 orsi,2 polli e 1 volpe.
Jen "che ce?"
Trap "Nulla volevamo solo vedere anzi....volevo solo vedere la ragazzina Black."
Jen "Beh mi hai vista ora mi lasciate giocare?"
Bonnie "a cosa?"
Jen "Five Night At Freddy's 2..."
Foxy "anche noi amiamo quel gioco"
Jen "ok...ciao" mi rimesile cuffiette girando gli occhi..."cazzo! Fanculo Jamscare di merda. Fanculo Toy Bonnie!"
Toy Bonnie"che ho fatto?"
Cazzo...erano ancora li...alzai gli occhi dal gioco "ancora qui?!" Dissi
Trap "si..."
Fortunatamente,ma anche sfortunatamente, la Campanella suonò.
Rientraii in classe e notai che il mio banco era stato spostato in ultima fila. Tra Shadow Bonnie e Springhtrap. Sbuffai e mi sedetti in quel posto. Tirai fuori un quaderno dove tenevo i miei disegni.
Arrivai in una pagina dove c'erano disegnate alcune versioni di Springhtrap. La versione umana al centro con ai lati il suo animatronix distrutto a destra e l'originale intero a sinistra che guardavano la 1 versione. E la versione umana era appoggiata a una chitarra elettrica verde. E sopra c'era la scritta "YOU CAN'T" viola.
Trap "sei brava a disegnare"
Jen "grazie"mi misi a fare gli ultimi ritocchi.
Trap "ma aspetta...sono Io!"
Jen "si..." sfogliai le pagine ed arrivai ad una pagina con un animatronix di un gatto nero. E al centro una ragazza vestita come me. Con gli occhi neri con l'Iride blu poi ovviamente le orecchie da gatto e i capelli Neri. Ed anche lei era appoggiata ad una chitarra viola.
Trap "questo non lo riconosco..."
Jen "ma dai sono io.."
Trap "scusa micetta."
Prof "ragzzi mettete via tutto...guardiamo un film."
Che palle io volevo disegnare...
Misi via tutto e mi appoggiai con la testa sulle braccia mentre guardavo il film...dando le spalle al coniglio verde.
Ad un tratto sentii un peso sulla mia schiena e delle dolci carezze insieme a dei baci che ogni tanto mi si posavano sul collo.
Trap "tranquilla micetta sono io"
Non volevo farmi piacere quello che mi stava facendo...ma non ce la facevo era troppo bello!
Jen "senti coniglio io e te non stiamo insieme ok?! Quindi..."
Lui mi mordicchiò l'orecchio destro "quindi?...voi che smetta perché a me piace...."
Non cela facevo più. Gli diedi un colpo con la spalla per farlo alzare...e lui si alzò
Trap "si scusa tu non mi vuoi..."
Io lo guardai sorridendo e poi mi distesi sulle sue gambe e appoggiai la testa sul suo petto
Trap "beh micetta che succede?"
Io mi accoccolai ancora di più "che ce vuoi che mi alzi...perché a me piace..."
Lui rise e mi abbraccio unendo le mani sul mio petto.
Shon "hey Trap dopo..." si girò e mi vide e io in risposta gli sorrisi. "Hai fatto conquiste coniglio?!"
Trap "si...comunque dopo?"
Shon "si giusto...dopo mi dai una cicca?"
Jen "tela do io...apri l'astuccio"
Shon/Trap"fumi?!"
Jen "no ma le ho fregate a Trap pirma.Gli sono cadute"
Trap "stronza" diede un colpo con il busto e io mi alzai. Lui mi girò verso di lui e mi diede un bacio a fior di labbra.
Io mi gira i tutta rossa e la Campanella suonò e i 6 ragazzi rimasti si svegliarono.
La lezione dopo iniziai a disegnare.
E poi per s-fortuna le lezioni finirono e io dovetti salutare Trap.
STAI LEGGENDO
Life Is A Lie.
Fanfictionuna ragazza che ha perso Tutto...con una vita molto,molto, difficile...inizia la sua avventura nelle scuola superiori. Decide di fare la sua avventura in una scuola Alberghiera molto speciale...È tipo un Collegio. Per lei più lontano da casa si è me...