4

141 12 29
                                    

La mattina dopo mi alzai e accesi i 4 candelabri che illuminarono gli angoli della stanza tralasciando il 5 sopra il letto.
Mi misi una maglia larga sopra l'intimo.
Jen"Trap... sveglia" gli diedi un bacio sulla guancia e lui mugugnando si tirò le coperte sopra i capelli lasciando fuori solo un orecchio. Io mi misi a cavalcioni su di lui e glielo mordochiai.
Lui in velocità si tolse le coperte fino al bacino e mi prese per i fianchi.
Trap "sei caduta nella trappola"
Jen"E ora che mi fai?" Dissi con un tono di sfida.
Trap"potrei farti cose che nemmeno immagini..ma non ho voglia"
Dice con un sorrisetto malizioso in volto.
Per un momento avevo temuto il peggio.
Dopo tutto quello che ho passato avevo paura di quel mondo.
Mi fece sdraiare sopra di lui e io appoggiai le braccia vicino al suo volto e lui mi strinse per i fianchi. Mi sietmai a gambe chiuse tra le sue aperte.
Jen "però sei eccitato signorino..."
Lui mi tolse la maglia
Jen "ma che cazzo fai?"
Trap "Nulla anche io somob in boxer... almeno anche te stai solo in intimo no?"
Jen  "stronzo"
Trap  "lo so"
Mi baciò facendo scendere le mani dai fianchi al sedere palpandolo ogni tanto.
In qui momenti il mio corpo voleva scappare e ribellarsi a quel tocco ma io mi imponevo di stare lì perché tanto era Springhtrap e non mi avrebbe mai fatto nulla di tutto ciò senza il mio consenso.
Intanto ricambiavo il bacio ed era soprattutto quello a rassicurarmi.
Quando ad un tratto bussarono alla porta.
"Avanti" diciamo all'unisono.
Foxy  "disturbo?"
Entrò guardando a terra e poi alzò lo sguardo.
"Si disturbo."
Jen  "No non disturbi"
ridacchiai
Jen  "che c'è?"
Foxy  "volevo chiedervi se venivate a fare un giro al mare per camminare e giocare sulla spiaggia visto che è una bella giornata"
Il mare... dio mio da quanti anni che non ci vado.
Saranno 6 se la matematica non mi inganna.
Trap "Ok...lei sale con me"
Jen "dove?"
Trap "in moto..."
Jen "anche io ho la monto ma non ho 16 anni come te! Ne ho 15"

Nel pomeriggio

Sono in moto con Trap da circa mezz'ora e finalmente riesco a vedere il mare alla mia destra e l'odore salmastro mi invade le narici.
Circa cinque minuti dopo arriviamo in spiaggia e io smonto subito dalla moto e comincio a correre verso l'acqua, mentre gli altri stanno sistemando le moto.
Il primo impatto con essa mi fa drizzare i capelli per il fatto che è molto fredda,"bhe cosa dovevo aspettarmi siamo a settembre"dico pensando tra me e me.
Mi giro per vedere a che punto sono gli altri e con mia gran sorpresa li trovo dietro di me.
Stanno sistemando le cose mentre io sto lì a guardarli come un ebete.
Dopo aver finito di sistemare tutto cominciano a togliersi le magliette e i pantaloncini corti fino al ginocchio restando in costume e la visuale che mi si presenta davanti agli occhi non mi dispiace affatto.
Comincio a togliermi anche io i pantaloni e la maglietta e mentre faccio questo li raggiungo.
Foxy"bello il tuo costume"
Jen " grazie mi piacciono i costumi interi"
Shon" dai su che stiamo aspettando andiamo a giocare a calcio!"
Dice il coniglio nero cominciando a correre verso il campetto da calcio.
Noi tutti lo seguiamo e dopo aver fatto le squadre cominciamo a giocare.
Dopo qualche minuto dall'inizio della partita Freddy si avvicina verso di me con passo deciso.
Freddy " però te la cavi come portiere!"
Dice impressionato
Freddy "per caso fai calcio?"
Jen "no occhi blu faccio karatè"
Freddy " a come Trap"
Dopo un'ora finiamo di giocare e la mia squadra ovviamente a vinto.
8 a 2 beby
Ci dirigiamo verso i nostri ombrelloni e mentre gli altri si sistemano sotto l'ombrellone io Freddy,Trap e Foxy ci dirigiamo verso la riva per bagniarci i piedi.
Mentre sono immersa nei miei pensieri sento qualcuno sollevarmi da terra.
Jen " Foxy! Trap! Che cazzo state facendo"
Dico guardandoli malissimo
Trap"tranquilla amore andrà tutto bene"
Foxy"forse"
Dice la volpe sottovoce ma io riesco a sentirla comunque.
Continuano a tenermi in braccio e avanzano sempre di più verso l'acqua più profonda
Jen "cosa avente in mente di fare lasciatemi!"
Dico esasperata.
Loro due si guardano e cominciano a sorridere.
Foxy & Trap " come vuoi"
Dicono all'uniuso e subito dopo mi lanciano in acqua e io mi ritrovo in ammollo.
Torno in superficie e li vedo girati di spalle a ridere come due matti,così decido di divertirmi un po' anche io.
Vado sotto acqua e afferrando le loro caviglie facendogli perdere l'equilibro e loro due cadono di faccia in acqua.

Comincio a ridere come un'idiota, ma quando riemergono cominciamo una lotta senza fine.

Dopo qualche ora usciamo dall'acqua.
Dopo un po' di chiacchierata decidiamo di andare a mangiare una pizza.
Arrivati davanti alla pizzeria tra spintoni e battute riusciamo a prenderne un paio di pizze d'asporto e ci mettiamo a mangiarle in spiaggia.
Dopo aver finito la pizza accendiamo un falò e ci mettiamo tutti in cerchio a parlare.
Continuo a guardare Trap...devo dirgli questa cosa assolutamente.
Dopo un po' mi guarda e gli faccio cenno di seguirmi.
Jen"ragazzi io e Trap arriviamo subito"
Dico agli altri e mi alzo in contemporanea con lui.
Dopo esserci allontanati abbastanza dagli altri Trap mi ferma.
Trap"hey micetta che succede?"
Dice guardandomi con quegli occhi da far svanire ogni paura ma allo stesso tempo gelidi da far venire timore a chiunque.
Jen"sediamoci"
Dico e lui obbedisce sedendosi sulla sabbia e mi fa segno di sedermi su di lui e io accetto l'invito molto volentieri.
Dopo esserci accoccolati nota che sto tremando così dal nulla si leva la felpa e me la porge.
Trap"tieni"
Jen"grazie"
Dico mettendomi la sua felpa e in un battibaleno il suo odore di menta mi invade le narici.
Comincia ad accarezzarmi la schiena e a un certo punto si ferma proprio dove ho le cicatrici più grosse.
O no..
Mi alza lentamente la felpa e la maglia e mi guarda come se avessi ucciso qualcuno.
Dopo che ha abbastanza visibilità per vedere quello che ho nella schiena si alza di scatto.
Trap"CHE COSA HAI FATTO?!"
Dice infuriato guardandomi.
Jen"io..."
Trap"DIMMI!"
Jen"volevo parlartene da un po' di tempo ma non ne ho avuto il coraggio"
Trap"Jenny ti prego non tenermi sulle spine cosa hai fatto"
Dice abbassando il tono della voce ma resta comunque molto incazzato.
Jen"okay non è semplice..quello che ho nella schiena è...è colpa di mio fratello e dei suoi amici e.."
Trap"COSA CAZZO HA FATTO QUEL COGLIONE! GLI FARÒ PASSARE UNA BRUTTA MEZZ'ORETTA"
Jen"Trap lasciami finire."
Trap"scusa"
Jen"vedi quando avevo dieci anni ero in camera da sola,mi doveva tenere d'occhio mio fratello perché mamma e papà erano andati via per una cosa di lavoro fuori città e sarebbero stati via una notte...
Mia mamma aveva detto a Jhon di non chiamare nessuno dei suoi amici e che doveva essere responsabile.
Ma come sai a diciotto anni non si può essere responsabili si pensa sempre alle feste, a sballarsi a fare cose che non si dovrebbero fare...
Quella sera invitó a casa sei suoi amici e io li sentivo urlare dal piano di sotto.
Ad un certo punto smisero di parlare oppure parlarono a sottovoce non capii bene.
Sta di fatto che in giro di qualche minuto me li ritrovai in camera..
Quello che mi disse jhon mi fece rabbrividire,ma non per la frase ma per il tono di voce spento,frustrato è arrabbiato e per il suo sguardo vuoto senza nessuna emozione,non mi sembrava più mio fratello..
Dopo avermi detto "ora vedrai come ci divertiamo" due dei suoi amici si avvicinarono a me e mi legarono polsi e caviglie alle gambe del letto e ai pomelli sempre del letto...cominciarono a strapparmi i vestiti....e loro cominciarono a spogliarsi poi....."
Mi fermai un attimo per colpa delle lacrime e dei singhiozzi involontari che mi sono procurata ripensando a quella notte.
Senza guardare Trap pronunciai solo qualche altra parola.
Jen"poi comincio lo stupro che tutt'ora continua.."

Life Is A Lie. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora