La persona che vuole fare un dispetto a Jimin è jinyoung, un altro suo compagno di classe, molto invidioso di jimin e della sua cerchia di amici. Namjoon e jimin, parlano dei sentimenti dell'ultimo verso jung e namjoon gli consiglia di aspettare almeno altre settimane per capire se quello che prova verso jung è vero. Jinyoung sente tutto, e registra tutto, anche lui non crede a cosa ha sentito e sa già cosa farne con quella registrazione.
Il giorno dopo jimin si sveglia con un messaggio da jinyoung. Il messaggio spiega cosa ha fatto ieri e gli invia pure la registrazione, dopo un momento di panico, jimin supplica jinyoung di non inviare quella registrazione a nessuno, e jinyoung accetta, però in cambio jimin deve fare tutto quello che gli dice.
Jimin sempre più preso dal panico chiama namjoon, che lo calma e gli dice di stare alle regole di jinyoung, di conseguenza jimin risponde al messaggio dicendo di accettare, non crede a quello che gli è successo e rimane a piangere al telefono con namjoon, che decide di andare a casa di jimin. Passano il pomeriggio cercando di trovare una soluzione, e provando ad immaginare cosa succederebbe se jung lo venisse a scoprire. Dopo pochi minuti la madre di namjoon lo chiama dicendo di andare a casa, quindi i due si salutano e jimin rimane in camera da solo. La notte non riesce a dormire.
È già ora di andare a scuola e jimin controlla se jinyoung gli ha inviato qualche messaggio, ma non trova niente. Dopo essersi preparato esce per prendere l'autobus e incontra Kim. Kim vede jimin molto triste e pensieroso, quindi gli chiede cosa è successo ma jimin non ne vuole parlare, quindi passano il resto del viaggio zitti. Appena jimin scende dall'autobus jinyoung lo prende per un braccio e lo porta dietro un albero, e gli dice che se non vuole che la registrazione sia mandata a tutta la scuola, non deve più frequentare i suoi amici e deve rimanere sempre solo. Jimin, quasi tra le lacrime accetta e si avvia verso la sua classe correndo.
Il professore decide di cambiare i posti della classe, e mette jimin vicino a jinyoung e namjoon vicino a Jung. Jimin chiede gentilmente di essere cambiato di posto, ma il professore molto irritato gli risponde di no. Jimin sta vivendo il suo peggior incubo.----------------------------------------------SPAZIO AUTRICE
Hello armyyy, volevo solo dirvi che questa è la mia prima ff, quindi perdonatemi se non è poi così wow(?), spero che se la cagheranno in di più la secs storia e Se volete potete dirmi cosa ne pensate fino a qui, non so, se per esempio devo essere meno ripetitiva con i nomi (scusate ho questa fissa lol) oo cose così. Vabb grazie alle persone che leggeranno eeee al prossimo capitoloo :3