Pov[Levi]
(Tsk una festa...questo è proprio un momento di merda per la legione e cosa si fa....una festa..)
"Levi siamo in difficoltà e in oltre,una festa può alleggerire l'aria"Hanji dice mentre firma delle carte"...Certo Hanji "dico per poi alzarmi(questo non porterà a nulla di buono...)
[Sera]
Pov[Mikasa]
(Ormai...i giorni,passano sempre più lentamente..appena Eren e Armin moriranno io rimarrò sola...)
"Mikasa...sei pronta?"Armin mi chiama da dietro la porta.
"Arrivo Armin..."dico per uscire,vestita con un abito grigio abbastanza normale e la mia sciarpa di fiducia...(non ho minimamente voglia di festeggiare...ma voglio godere il tempo che mi rimane con Eren ed Armin......)
"Mikasa...stai bene...??"Armin mi chiede preoccupato"si si..."dico per non farlo preoccupare...(ormai già stiamo passando un momento decisamente di merda...non voglio peggiorare la situazione...)
"bene,allora..andiamo..."Armin dice iniziando a camminare
Fino alla sala da pranzo,dove i capitani di rango superiore...già avevano cominciato a bere...
"dov'è Eren?"chiedo ad Armin non vedendo Eren"..son qui" Eren dice camminandomi affianco
Pov(Narratore)
Levi seduto ad un tavolo,guarda i suoi cadetti che si siedono a loro volta.
Pov[Levi]
(Tsk...i marmocchi...)
"Levi cosa guardi...."Hanji mi chiede guardando nella mia direzione"nulla..."Rispondo tornando a bere il mio tè...(Jaeger aveva ragione,Ackerman è dimagrita,capisco come abbia presso la notizia del imminente Morte delle persone che le stanno più a cuore...ma non può trattarsi cosi)
Pov[Mikasa]
(Ricordo ancora la prima volta che ho incontrato Eren...quando mi ha salvato...dai rapitori)(poi quando abbiamo conosciuto Armin,quanti ricordi...belli...ma anche brutti...ma almeno adesso siamo ancora insieme)(grazie al cielo)" Mikasa...Mikasa..."Sasha mi dice muovendo una mano davanti alla mia faccia"eh...si..Sasha"rispondo per non farla preoccupare"Stai bene...non hai mangiato nulla"Dice indicando il cibo"...non ho fame se vuoi mangia"rispondo passandogli il piatto,per poi sentirmi osservata(sarà la mia immaginazione)"M-Mikasa...vuoi ballare...con me?"Jean mi chiede con rossore ben visibile sulle guance...(so già che prova sentimenti per me...ma...beh...lui non mi piace...)
Pov[Levi]
(Tsk...moccioso...sta chiedendo di ballare...ad Ackerman... Tsk...non ha minimamente speranze)(l'unico pensiero di Ackerman è Eren Eren Eren...ne sono sicuro)"Levi...bla...bla...bla il titano d'assalto..e blablaabla.."Hanji continua a dire anche se non la sto ascoltando minimamente...
Pov[Mikasa]
"No....non ho voglia..forse la prossima volta..eh" Rispondo..(non voglio fargli del male solo....lo trovo solo come amico[cavallo])"ah..v-va bene Mikasa..."Jean dice tristemente..e si risiede..."io...vado ragazzi l'aria qui puzza..."Dico alzandomi...(grazie che non abbiamo incontrato il caporale)(non saprei come guardarlo in faccia dopo quello che ho fatto)"ciao"Tutti i mie amici mi salutano.
Pov[Levi]
(Tsk...lo avevo detto che lo avrebbe rifiutato)(questa serata è una merda)continuo a bere il mio tè nero,finché mi accorgo dell'assenza di Ackerman(dov'è Ackerman?..non la vedo)mi guardo in torno per poi alzarmi"Dov'è vai?"Hanji mi chiede mentre mi alzo dalla sedia"vorrei prendere un po' d'aria e comunque l'aria più che alleggerirsi ora è irrespirabile"Dico incamminandomi per cercare Ackerman ..."Dov'è Ackerman?"Chiedo hai sei cadetti rimanenti"C-caporale Mikasa è andata via...forse nella sua stanza"Armin mi dice(bene cosi Ackerman è nella sua stanza..)
Pov[Mikasa]
Sono entrata in stanza e mi sono seduta sul letto ripensando a quello che è successo...(non voglio credere o solo pensare che Eren morirà)(ho promesso di proteggerlo)(è ho fallito anche in questo)(dopo che loro moriranno....lasceranno un vuoto in me)*toc toc*bussano alla porta facendomi svegliare dai miei pensieri..(spero che non sia Jean o qualche ospite ubriaco)"Ackerman apri.."Levi dice bussando alla porta...(Il caporale....ahh,andiamo di peggio in peggio)...apro la porta e lo saluto senza guardarlo"Ackerman come mai tenne sei andata cosi presto?"il Caporale mi chiede con aria interrogativa"non si respirava..e c'era una puzza di alcool incredibile"Rispondo semplicemente (grazie a dio...non sento odore si alcool,non credo che sia ubriaco)"Tsk.."Sento il caporale accennare mentre mi guarda profondamente(cosa vuole,non gli ho fatto nulla)continuo a pensare..
Pov[Levi]
(Ha gli occhi lucidi...non credo che sia ubriaca o altro)(non e per caso che stava piangendo?!)dopo un po' penso"Ackerman stavi per caso piangendo per jaeger?"chiedo con aria interrogativa(perché cazzo ho aggiunto Jaeger,ora crederà che io voglia cominciare una lotta con lei....)"no no..."Dice con un filo di voce"Ackerman parla..."dico guardandola intensamente(Ackerman non sai quante persone vorrebbero che io mi accorgersi di loro...invece io cosa faccio...penso a te..)"...Non sono affari tuoi caporale"Mi dice con rabbia(giuro sto per soffocarla..sei solo fortunata che sei troppo importante per m-...cosa cazzo ho appena pensato!!)"Tsk..Ackerman...muoviti"Dico con rabbia,cercando di non ricordare quello che ho pensato prima..."Non voglio parlarne..."Mi ripete e si siede sul suo letto(giuro l'ammazzo)
Pov[Mikasa]
mi siedo sul letto mentre dalle mie guancia scendono lacrime calde(...cosa.....cazzo..proprio in questo momento e poi davanti alla persona che odio più al mondo!!)Penso sentendo i miei singhiozzi uscire"Ackerman??"il caporale Levi dice quasi come sorpreso(giuro lo sono più di te...ahh...)"Cosa vuoi!!"Urlo con rabbia...(perché sto urlando?!)
Pov[Levi]
(Ackerman piangere,poi...di fronte a me....cosa diavolo sta succedendo!?...e per giunta è la seconda volta...)penso shockato per una manciata di secondi"Cosa vuoi!!"sento urlare facendomi rabbrividire(cosa diavolo...?!!)continuo a guardarla poi l'abbraccio(cosa cazzo sto facendo!!....)
Pov[Mikasa]
Continuo a piangere finché sento due braccia che mi abbracciano(sono cosi calde..eh..COSA STO PENSANDO!!)Penso sentendo un rossore strisciante sulle guance(lo odio no...perché succede questo...)mi chiedo mentre mi consola"..Ackerman perché piangi....ci sono io qui per te"
Pov[Levi]
"..Ackerman perché piangi...ci sono io qui per te"sussurro stringendola(c..cosa diavolo ho appena detto!!!...la mia fottuta bocca parla da sola....aahhh....non ci credo che sono caduto per un cadetto...è poi...per uno che non mi ama..anzi al contrario mi odia!!)continuo a pensare"....Levi tu sei qui per me..."sussurra stringendomi(...mi sta stringendo...è io che pensavo che mi volesse strangolare...e poi...mi ha chiamato per nome)(non la urlato con rabbia...forse..prova lo stesso...)continua a pensare una parte di me mentre l'altra continua a pensare(ah...lei ama jaeger no)(finirai con il cuore spezzato in due...)(è un tuo cadetto e avete 15 anni di differenza!!!)(non la meriti)(Potrebbe essere una tua figlia)ormai già ho capito che ci sono più cose negative che positive"si certo" rispondo dolcemente
Pov[Mikasa]
"Levi...ho pensato... Che quando Eren ed Armin moriranno io rimarrò sola..e-"sussurro mentre le mie lacrime scendono bagnando la sua camicia"Mikasa,non rimarai mai sola io sarò qui per te,per sempre..."Levi sussurra,mentre il mio cuore batte al impazzata(....rimarrà con me...per sempre...lui.....ah..il mio cuore sta scoppiando...)"Levi..mi dispiace...per quello che ho fatto...mi dispiace davvero..." Io sussurro con senso di colpa"Mikasa mi dispiace...per quello che è successo..solo che...Erwin era importante per..me..."Levi mi sussurra scusandosi"...non solo per quello anche per la tua squadra..."Dico stringendolo"Mikasa non hai colpa di nulla...anzi..sono felice..di averti incontrato..."Mi sussurra facendomi sorridere"e di stare insieme a te adesso"continua(...provo qualcosa..anche se fosse sbagliato...non importa..)
Pov[Levi]
(L'unica cosa che so è...che la amo..si...Levi Ackerman si e innamorato di un cadetto...sai cosa...questo è giusto...)continuo a pensare guardandola negli occhi ancora lucidi"...Mikasa ti amo..."Sussurro per vedere il suo sorriso"anch'io ti amo"sussurra prima che io la baci con amore..."Mikasa... Ricordati...che non sarai mai sola...io staro sempre insieme a te...per sempre"sussurro baciandola(..la merito è basta...e lei merita me)
Fine
_______
Finito finalmenteeee....ditemi se vi piace voglio ringraziare delle persone che mi hanno seguito fino ad ora!!
TerryAvalon Ayano_Ackermann
LaMocciosaDiLevi
laFigliadiSlendy
RollyArt05
maybe_different_
Mirai_MosyOtaku
sakaki_shiruga
TeodoraBoamba
MartinaCangiano9
RealMikasaAckerman
kito-chan000
Se ho dimenticato qualcuno ditemelo!!!!
STAI LEGGENDO
Insieme[Rivamika One-Shot]
Short Story(ambientata nel capitolo 89)Dopo aver riconquistato il Wallmaria,la legione esplorativa e dei capitani di rango superiore festeggiano per la grande vittoria(anche se non c'è nulla da festeggiare dato il gran numero di morti e il morale della legione)